Home » Barbara De Rossi: “Ho subito le corna con grande dolore. Alla fine ho fatto una scelta”
Televisione

Barbara De Rossi: “Ho subito le corna con grande dolore. Alla fine ho fatto una scelta”

Barbara De Rossi ospite a Io e Te condotto da Pierluigi Diaco

Barbara De Rossi si è raccontata a cuore aperto durante il programma Io e Te condotto da Pierluigi Diaco. “Io pratico la fedeltà, ma ho subìto le corna e le ho indossate con grande dispiacere come tutte le persone che amano”. L’attrice ha spiazzato con questa inaspettata confessione.

“Sono una persona che crede nella fedeltà, stupidamente ma ci credo, io l’ho praticata nella mia vita”. Racconta la De Rossi che poi ha aggiunto. “Ho subito le corna come tutte le donne, come tutte le persone. Come le ho indossate? Con grande dolore, con grande dispiacere come tutte le persone che amano, per chi crede nella fedeltà, quando le riceve, ci rimane male ma non è che poi mi sono vendicata e ho detto le faccio anch’io“.

L’attrice racconta poi di essere felicemente in coppia. E’ innamorata del suo Simone che definisce “un uomo speciale, in gamba e molto sensibile”. Diaco ha notato gli occhi che le brillavano e ha commentato dicendo. “Si vede, hai le farfalle nella pancia. Sono molto felice per te”.

L’attrice racconta il dolore per la perdita della madre. “La mamma l’ho persa presto, è morta giovanissima, aveva 52 anni io ne avvo 25 è morta molto giovane. Mamma è stata per il tempo in cui ho potuto godere della sua presenza una donna molto forte, determinata, sensibilissima, che accoglieva tuti i nostri amici a casa. I figli dei loro amici venivano a casa nostra”.

Diaco le ha chiesto poi dei suoi cantanti preferiti e l’attrice ha raccontato di amare molto Lucio Battisti. I due si sono esibiti in un duetto improvvisato con la chitarra che ha lasciato la De Rossi commossa. “Mi riporta indietro nel tempo”.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com