Home » Gabrielle Carteris accusata di truffa: nei guai Andrea di “Beverly Hills 90210”
News World

Gabrielle Carteris accusata di truffa: nei guai Andrea di “Beverly Hills 90210”

Gabrielle Carteris accusata di truffa:

Gabrielle Carteris accusata di truffa alla vigilia della messa in onda del revival di “Beverly Hills 90210”. La nuova serie riporterà in tv, dal 7 agosto (negli Usa), gli iconici protagonisti della serie, Brenda, Brendon, Kelly, Steve, David e Andrea.

Ma a pochi giorni dalla prima, la nota attrice interpreta Andrea Zuckerman, è finita nei guai per accuse di truffa. Stando a quanto si apprende, l’ attrice, che è presidente del sindacato SAG-AFTRA, avrebbe violato le regole sindacali nella campagna per la sua rielezione.

La Carteris è presidente dello Screen Actors Guild dal 2016. Stiamo parlando del sindacato che rappresenta più di 160mila attori di cinema e tv. L’ attrice proprio in questi giorni è impegnata in campagna elettorale per essere rieletta di nuovo presidente del sindacato. Ma la sua corsa potrebbe concludersi sotto i colpi dell’ avvocato Robert Allen, che ha chiesto il suo ritiro per evitare una causa federale.

Secondo quanto riporta Variety, che pubblica una lettera inviata dallo stesso avvocato, la Carteris avrebbe usato informazioni confidenziali per rendersi protagonista dell’ accordo sindacale siglato con Netflix. Non solo. L’ attrice è accusata anche di aver usato fondi del sindacato per promuovere la sua candidatura. Per questo Allen minaccia vie legali se non ritirerà la sua candidatura entro dieci giorni.

Gabrielle Carteris accusata di truffa ma si dichiara innocente e, attraverso i suoi legali, fa sapere che le accuse nei suoi confronti sono infondate: “Ci risiamo. Ogni volta che c’è un’ elezione possiamo contare sul Membership First (la fazione a lei opposta) associati che presentano accuse infondate mandando in fumo le quote associative dei nostri membri. Questo è solo un altro cinico stratagemma che non arriverà a nulla e possiamo aggiungerlo alla lista di oltre un milione di dollari che il sindacato ha già speso per gestire le sue ridicole acrobazie”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Guai finanziari per Tori Spelling: furiosa per il basso cachet di Beverly Hills 90210

Torna “Beverly Hills 90210”: in cantiere 6 nuovi episodi. Info, curiosità e dettagli

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com