Home » “Aggredito dai fan di Salvini”: Gianfranco Rotondi costretto a barricarsi in un bar
Cronaca

“Aggredito dai fan di Salvini”: Gianfranco Rotondi costretto a barricarsi in un bar

“Aggredito dai fan di Salvini”: la denuncia di Gianfranco Rotondi

“Aggredito dai fan di Salvini”. Gianfranco Rotondi, vice presidente dei deputati Fi, è stato vittima di un brutto episodio a Pescara. Rotondi ha dovuto infatti avvertire le forze dell’ ordine dopo un rischio di aggressione durante un’ intervista. A riferirlo è lui stesso ai microfoni di Adnkronos.

“Sono stato costretto a rifugiarmi in un bar. Era un’ intervista video per un sito, quando due persone sui 30/35 anni si sono avvicinate a me e al giornalista urlandomi ‘traditore, maiale… parli male di Salvini. La mia era un’intervista politica. Per poco non mi mettevano le mani addosso… Ci siamo rifugiati nel Caffè Berardo…Devo ringraziare gli agenti che son sicuro nel giro di poche ore rintracceranno i responsabili”, aggiunge Rotondi, che è anche presidente della Fondazione Dc.

“Dopo quanto mi è accaduto” dice all’ Adnkronos lo stesso Rotondi “penso sia il caso di porre la questione al Presidente della Repubblica: ma Matteo Salvini, questo ragazzo che se non si dà una calmata non so quanto va lontano, è il garante della sicurezza in questo Paese o è il principale agitatore?

Non dico che è lui il responsabile di quanto accaduto, però si è creato un clima infame: e se il ministro dell’Interno si permette di usare espressioni come ‘zingaraccia’ è facile che a qualcuno venga in mente che se non la pensi in un certo modo sei un traditore della patria…”, conclude.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com