Home » Caso Mayorga, Ronaldo chiede segretezza ma il giudice respinge: spunta una nuova causa
News Sport World

Caso Mayorga, Ronaldo chiede segretezza ma il giudice respinge: spunta una nuova causa

Caso Mayorga, Ronaldo chiede segretezza ma il giudice respinge:

Caso Mayorga, Ronaldo chiede segretezza ma il giudice respinge. La prima battaglia tra Cristiano Ronaldo e Kathryn Mayorga, in una causa parallela in tribunale, se l’ aggiudica l’ ex modella. Questo perché dopo che le accuse di un presunto stupro avvenuto in un hotel di Las Vegas nel 2009, nei suoi confronti, sono cadute.

La Mayorga adesso pretende un risarcimento di 250mila dollari dall’ attaccante della Juventus. Il motivo? Per i legali dell’ ex modella statunitense, l’ accordo dello scorso anno è diventato di pubblico dominio. Il calciatore aveva chiesto che questa causa restasse segreta, ma il giudice ha deciso il contrario.

La modella, che aveva accusato Ronaldo di violenza sessuale, lo scorso anno aveva accettato 375 mila dollari in cambio del silenzio sulla vicenda, ma ora accusa il calciatore o persone che lavorano per lui, di aver divulgato la transazione, facendo diventare il tutto di pubblico dominio.

Il portoghese ha così chiesto che la causa fosse respinta o, al limite, che rimanesse top secret. L’ attaccante della Juventus temeva infatti che la diffusione dei documenti processuali avrebbe scaturito uno scandalo pubblico, danneggiando la sua reputazione.

Un’ istanza respinta dal giudice: “Il segreto ormai è già stato svelato sulle accuse della Mayorga e sull’ accordo”, ha motivato, sostenendo di non condividere la tesi che “l’ interesse di Ronaldo a mantenere Mayorga fedele al suo accordo sia abbastanza per giustificare la totale segretezza in questo caso”.

Tuttavia l’ accordo tra le parti è stato riconosciuto come contratto privato, quindi “i documenti stessi e le citazioni dirette di ciascuno di loro resteranno segrete”. Larissa Drohobyczer, legale della Mayorga, si è detta soddisfatta della decisione, mentre Peter Christiansen, l’ avvocato di Cristiano Ronaldo, si è rifiutato di commentare.

Sullo stesso argomento:
Quando Ronaldo pagò 375 mila per zittire accuse di stupro da una donna

Torino e ‘l’omertà’ su Ronaldo: tutti sanno ma nessuno parla. E la denuncia non viene notificata…

Ultima ora:
Pullman in fiamme in autastrada: 5 morti, c’è anche un bambino [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com