Home » Malta, Checco Zalone sotto accusa: “Maltrattamenti sul set del suo film”
Cinema

Malta, Checco Zalone sotto accusa: “Maltrattamenti sul set del suo film”

Malta, Checco Zalone sotto accusa

Checco Zalone sotto accusa dal quotidiano ‘Times of Malta’ che si scaglia contro il comico pugliese, accusandolo di maltrattamenti sul set del suo nuovo film.

La notizia è stata ripresa da diverse testate giornalistiche italiane. Stando a quanto si apprende, il comico pugliese è sotto attacco da parte del giornale maltese, il quale afferma che la troupe si sarebbe dimessa a seguito di “trattamentio disgustosi”. Sarebbero circa 70 le persone di colore coinvolte, per lo più comparse nel suo ultimo film.

Checco Zalone sotto accusa, Valsecchi, uno dei produttori del film, replica: “Cado dalle ‘nubi’. Ho letto l’ articolo: si capisce chiaramente che è una montatura creata da una persona che è stata allontanata dal set. Le persone che lavorano con noi vengono trattate tutte allo stesso modo”.

E aggiunge: “Ho sentito poco fa Zalone: è sereno. Le uniche tensioni sono legate allo sciopero delle troupe che sta creando disagi. Speriamo si risolva entro domani”.

Nel frattempo la Malta Film Commision ha deciso di aprire un’ inchiesta sul caso: “Malta è orgogliosa delle sue produzioni cinematografiche di alta qualità e prenderà ogni provvedimento necessario per avere la certezza che i diritti di tutti coloro che lavorano siano adeguatamente salvaguardati”.

Sullo stesso argomento:
Checco Zalone: “Mi hanno fatto morire su Facebook, il mio urologo ringrazia. Io snob? Non rilascio interviste per un motivo”

Sempre sullo stesso argomento:
Daniele Silvestri contro i rapper: “Come Zalone e Greggio. Scimmiottano roba americana, faccio loro un invito…”

Ultima ora:
Segrate, furgone con 8 operai si ribalta: un morto e sei feriti. La tragedia

Leggi anche:
Agguato a Roma, ucciso Diabolik, noto capo ultras della Lazio. Il caso

Il papà passa col rosso: bambino di 5 anni chiama la polizia: “Arrestatelo!”

Tecnologia e salute: arriva il selfie che misura la pressione

Mara Venier: “Sono stata una mamma ingombrante. Mia figlia mi avrebbe voluto così…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com