Home » Morsa da una zanzara: hostess 25enne muore tre giorni dopo
News World

Morsa da una zanzara: hostess 25enne muore tre giorni dopo

Hostess 25enne morsa da una zanzara: muore tre giorni dopo il ricovero in ospedale

Morsa da una zanzara: hostess 25enne muore tre giorni dopo. La donna, punta da una zanzara, ha perso la vita qualche giorno dopo. Apitchaya Jareondee, questo il nome della ragazza thailandese, ha iniziato ad avere febbre e dolori muscolari, ma ha pensato di avere una semplice influenza, ma non era così. Nel giro di pochi giorni, infatti, si è molto aggravata.

Stando a quanto si apprende, a causa della puntura di zanzara, la ragazza avrebbe contratto la dengue. La situazione è poi precipitata a causa di un’ infezione che ha portato a un’ emorragia interna e diverse insufficienze organiche. Una serie di circostanze che le sono state fatali.

La ragazza, che lavora per la compagnia aerea Thai Lion Air, ha cominciato a soffrire di sintomi influenzali, quindi ha preso qualche aspirina e si è messa a riposo. Ma ad un certo punto anche e altri membri della sua famiglia hanno manifestato i sintomi. A quel punto tutti si sottopongono agli esami che confermano la presenza di dengue. Apitchaya, però, è morta dopo 3 giorni dal ricovero a causa di alcune complicazioni.

Come riporta il Sun, una familiare ha spiegato che nel periodo delle piogge tutti avevano preso misure di sicurezza contro le zanzare, ma evidentemente non sono bastate. La Dengue è malattia infettiva tropicale causata dall’ omonimo virus, non sempre è mortale, ma può portare a delle complicazioni, come nel caso della 25enne. Non esiste un vaccino per questa malattia, solo precauzioni contro il principale vettore di trasmissione: le zanzare.

Ultima ora:
Arrestato cantante di ‘X-Factor’: chiedeva foto intime a un minore

Disabile 13enne lasciata in auto per cinque ore: morta. Madre e compagno in manette

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com