Home » Tyson confessa: “Usavo un pene finto per passare l’antidoping: così fregavo gli ispettori”
Sport

Tyson confessa: “Usavo un pene finto per passare l’antidoping: così fregavo gli ispettori”

Tyson confessa: “Usavo un pene finto per passare l’antidoping”: il retroscena

Mike Tyson confessa: “Usavo un pene finto per passare l’antidoping: così fregavo gli ispettori”. La sua epopea iniziò con 19 match vinti per ko, dodici dei quali al 1° round, e terminò con un incontro perso nel corso del quale prese a morsi l’ orecchio dell’ avversario Evander Holyfield. Nel mezzo, una serie di arresti per accuse di violenze e maltrattamenti. Il tutto partito da un quartiere malfamato di Brooklyn, in cui è nato.

Origini che hanno segnato la sua vita. “Resto colui che arriva da un quartiere malfamato. Nascere così ti segna. Io ho conosciuto la fame, il crimine, la droga, e tutto questo si è accumulato dentro di me. Mi chiedevo: “Mike, vuoi morire lì o batterti per lasciare quel posto?” Io ho sempre combattuto con determinazione per lasciare quel posto e non morire lì. Sopravvivere a un quartiere cattivo ti fortifica. Io ho conosciuto i senzatetto, la fame, il crimine e la droga. Ma mi chiedevo dentro di me: “che cosa vuoi fare della tua vita, Mike? Vuoi morire lì dentro o vuoi scappare da quell’ inferno?” Tutti, sin da quando ero giovane, hanno visto chi ero: un delinquente brutto sporco e insicuro, ma mi ribellai”.

E oggi, “Iron Mike” torna a far parlare di sé. L’ ex campione dei pesi massimi ha ammesso di avere usato l’ urina dei figli per superare i test antidoping. La confessione è arrivata nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Espn. “Volevo utilizzare quella di mia moglie, che però mi disse: “Poi risulta che sei incinto”…”, rivela Tyson, sorridendo. L’ ex pugile ha inoltre aggiunto: “Così ho pensato che sarebbe stato meglio prendere quella dei miei figli”. La curiosità su come facesse a farla franca con gli ispettori, è lui stesso a rivelarla: “Usavo un pene finto. La maggior parte degli uomini si sente a disagio quando mostri il pene, quindi si voltavano sempre e io potevo ricorrere a questo trucco”, ammette.

Sullo stesso argomento:
Mike Tyson si confessa: “Droga, violenze, vizi, ma oggi sono un altro. Ho dovuto imparare nel modo più duro cos’ è la vita”

Sempre sullo stesso argomento:
Mike Tyson alla festa della marijuana con mega spinello [VIDEO]

Ultima ora:
Arrestato cantante di ‘X-Factor’: chiedeva foto intime a un minore

Disabile 13enne lasciata in auto per cinque ore: morta. Madre e compagno in manette

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com