Home » Pierluigi Diaco: “Io e mio marito vorremmo avere un bambino”
Televisione

Pierluigi Diaco: “Io e mio marito vorremmo avere un bambino”

Pierluigi Diaco: “Io e mio marito vorremmo avere un bambino”. L’intervista a ‘Non disturbare’:

Pierluigi Diaco: “Io e mio marito vorremmo avere un bambino”. Intervista che ha fatto commuovere quella a Pierluigi Diaco, realizzata Paola Perego nel corsa della puntata di ‘Non disturbare’ in onda su Rai 1 martedì 6 agosto. La conduttrice, nella sua chiacchierata con il giornalista parla della sua carriera ma anche della vita privata, a partire dal legame con il marito Alessio Orsingher con il quale è sposato dal 2017.

Nel loro rapporto, da 3 anni e mezzo c’ è una presenza importante che li unisce di più: il bassotto Ugo. “Rappresenta il sentimento e l’ amore che unisce me e Alessio sotto forma di un animale domestico”, ha spiegato Diaco.

E quando la Perego gli chiede di questa affermazione ha replicato: “Naturalmente non possiamo avere dei figli. Qualora la legge un giorno permettesse l’ adozione a me farebbe molto piacere poter adottare un bambino, credo anche ad Alessio. Ovviamente un animale domestico non è un surrogato e non è neanche paragonabile però non c’ è dubbio che avere un altro essere vivente dentro casa ti dà la sensazione di poter fare qualcosa per qualcun altro”.

Pierluigi Diaco ha perso il papà quando aveva solo 5 anni. Quando al termine dell’ incontro con Paola Perego, il discorso cade su questo argomento, il giornalista sinceramente commosso racconta: “Amava la musica, vivere la sera con i suoi amici e con mia mamma andavano spesso a ballare”, ha raccontato di lui riconoscendo invece alla madre il fatto di avergli trasmesso un forte senso del dovere e la disciplina.

Sullo stesso argomento:
Pierluigi Diaco in lacrime in diretta: “Certi problemi non sono di serie b…” [VIDEO]

Leggi anche:
Parto fai da te in casa: muore il neonato. La procura apre inchiesta

Jennie Garth, rivelazioni su Beverly Hills: “Noi amiche per finta, dietro le telecamere…”

Roma, insulti e minacce a un disabile per l’ascensore più grande nel condominio [FOTO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com