Home » Scaraventa cucciolo di Labrador a terra: dog sitter nei guai [VIDEO]
Animali News World

Scaraventa cucciolo di Labrador a terra: dog sitter nei guai [VIDEO]

Scaraventa cucciolo di Labrador a terra: dog sitter immortalata dalle telecamere di sorveglianza

Scaraventa cucciolo di Labrador a terra, ma la scena viene interamente ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Le immagini, drammatiche, mostrano lo scatto di violenza inaudita contro un cucciolo di cane indifeso che si è salvato per puro miracolo. Ma andiamo per gradi.

L’ episodio è accaduto a Victorville, in California, all’ interno di una bella casa, dove i proprietari, per trascorrere una serata fuori si affidano ad un’ app per badare al loro amatissimo cucciolo di Labrador. Così decidono di rivolgersi ad un’ agenzia specializzata che invia loro una dog sitter.

Amanda e suo marito escono sicuri di aver lasciato il cucciolo in buone mani, ad una ragazza che si prenderà cura della loro piccola Lucy, durante l’ assenza, ma qualcosa va storto. Tutto accade nel giro di pochi secondi e non è chiaro cosa possa aver scatenato quello scatto di follia pura.

Non appena la ragazza rimane da sola con la cucciola, ad un certo punto la solleva e la scaraventa violentemente sul pavimento. Una scena assurda che si fa fatica a comprendere ma che, fortunatamente, viene ripresa dalle telecamere di sicurezza delle quali la dog sitter ignorava l’ esistenza, lascia atterriti.

Soltanto per puro caso la povera bestiola non è morta. Resta un mistero su come sia possibile usare tanta violenza con una creatura indifesa, soprattutto da parte di chi, a quella cucciola avrebbe dovuto badare. Un comportamento disumano a cui nessuno sa dare una spiegazione.

La coppia una volta viste le immagini, è rimasta senza parole. Come riportato da ‘Non Solo Animali’, la signora Amanda ai microfoni della ABC, ha dichiarato: “E’ stata una scena straziante. Non volevamo lasciare la nostra amatissima Lucy da sola per troppo tempo e per questo avevamo deciso di rivolgerci ad una agenzia specializzata. Evidentemente, ci hanno mandato la persona sbagliata. Abbiamo voluto pubblicare le immagini perchè certe cose non accadano più”.

Dal canto suo la Rover, l’ agenzia che tramite app ha inviato la dog sitter, dopo aver immediatamente rimosso la responsabile del fatto dalla propria piattaforma, prosegue nelle indagini e si è offerta di pagare le spese veterinarie che, fortunatamente, hanno rimesso in sesto Lucy nel giro di qualche ora. Non sappiamo invece cosa accadrà alla responsabile di quel gesto, che sicuramente dovrà difendersi dalle accuse di maltrattamenti di animali.

Scaraventa cucciolo di Labrador a terra: dog sitter nei guai. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

Sullo stesso argomento:
Ritrova il cane sparito da 8 anni: la reazione è commovente

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Avvistato squalo elefante: il gigantesco pesce ripreso davanti alle coste scozzesi

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com