Home » Mix droga-alcol durante notte nei locali: ragazza 16enne in prognosi riservata
Cronaca

Mix droga-alcol durante notte nei locali: ragazza 16enne in prognosi riservata

Mix droga-alcol durante notte nei locali: una ragazza di 16 anni ricoverata in prognosi riservata

Un mix droga-alcol durante una notte trascorsa nei locali del centro di Pisa, è stato fatale ad una ragazza di 16 anni, che è finita in rianimazione all’ ospedale della città toscana. Ed ora è ricoverata in prognosi riservata.

Lo riporta il quotidiano La Nazione. L’ episodio è accaduto domenica mattina, 11 agosto quando, scattato l’ allarme, la giovanissima viene ricoverata d’ urgenza. Sull’ episodio indagano i carabinieri che stanno ricostruendo quanto accaduto e verificando eventuali responsabilità.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la giovane ha trascorso la notte di San Lorenzo insieme a due amiche con le quali è andata in giro per locali. Prima, però, la 16enne avrebbe assunto una sostanza stupefacente sulle spallette dell’ Arno.

Poi, ospite a casa di una delle amiche, è andata a letto all’ alba. Ma domenica mattina tutte e tre sono state molto, mentre le altre amiche, entrambe maggiorenni, vomitavano, la 16enne non si svegliava, respirava male ed è arrivata in ospedale in stato soporoso.

Il sospetto è che la ragazzina potrebbe avere sniffato droga, ma non è ancora chiaro quale. Secondo gli inquirenti potrebbe essere cocaina mischiata ad altro, oppure una dose tagliata male. Attualmente la 16enne risulta cosciente dopo le cure ricevute e non sarebbe in pericolo di vita, anche se i medici si sono riservati la prognosi.

Ultima ora:
Meteo Italia, caldo e afa lasciano il posto ai temporali. E da Ferragosto…

Lutto nella musica, addio a Bebè, storico batterista di Peppino di Capri

Aria 51, Bernie Sanders annuncia: “Pronto a rivelare la verità sugli alieni”

Scandalo molestie, Placido Domingo nei guai: le gravi accuse di oltre 30 persone

È morta Nadia Toffa: lutto in tv

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com