Home » Elisa Isoardi: “Salvini? Ho troncato io per un motivo. Vorrei una Verdini al maschile al mio fianco”
Gossip

Elisa Isoardi: “Salvini? Ho troncato io per un motivo. Vorrei una Verdini al maschile al mio fianco”

Elisa Isoardi: “Salvini? Ho troncato io per un motivo”. La confessione in un’intervista a Diva e Donna

Elisa Isoardi: “Salvini? Ho troncato io per un motivo”. La conduttrice torna a parlare della sua storia finita con il leader leghista Matteo Salvini. Lo fa in una intervista rilasciata ai microfoni di ‘Diva e Donna’, dove fa luce sul motivo della rottura con l’ attuale ministro.

Impegni lavorativi e responsabilità professionali hanno allontanato i due mettendo un’ enorme distanza. Quindi la decisione della Isoardi di troncare la relazione. “Mi stavo annientando nell’ attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi”, spiega a Diva e Donna.

Una scelta che non sembra però piacere a tutti, come lei stessa sottolinea: “Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”.

Insomma, la Isoardi sembra essere davvero convinta della decisione presa, come ha già dichiarato in passato. E addirittura ammette di non essere affatto gelosa di Francesca Verdini, la nuova compagna di Salvini. Alla domanda “Lei ha trovato una Francesca al maschile?”, la conduttrice risponde “Magari l’ avessi trovato!”.

Elisa Isoardi, infatti, sembra addirittura essere contenta che accanto a lui ci sia una nuova compagna: “Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”.

Forse è una frecciatina ad un ex che l’ ha trascurata troppo per dedicarsi al lavoro, o forse un augurio affinché la nuova coppia possa trovare il giusto equilibrio, ma quello che conta è che Elisa Isoardi sembra essere pronta a dedicarsi non solo alla carriera, ma anche a un nuovo amore.

Sullo stesso argomento:
Elisa Isoardi: “Dopo Salvini basta con gli uomini. Nei 6 mesi dopo di lui ho capito una cosa importante…”

Leggi anche:
Record Desenzano del Garda: numero prostitute per cittadini incredibile

Giancarlo Giannini: “Teatro? Ho abbandonato per un motivo. Altro che attore, stavo per andare in Brasile a lavorare”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com