Home » Rovazzi cacciato dall’Area 51 dai militari: “Sconvolto, rischiato di essere sparato male…”
Curiosità

Rovazzi cacciato dall’Area 51 dai militari: “Sconvolto, rischiato di essere sparato male…”

Rovazzi cacciato dall’Area 51 dai militari: la ‘disavventura’ del cantante insieme alla fidanzata

Fabio Rovazzi cacciato dall’Area 51. Il cantante in viaggio negli Stati Uniti insieme alla fidanzata Karen Kokeshi, si è avventurato nella leggendaria base sita in Nevada in cui, secondo rumors e leggende, verrebbero custoditi i segreti riguardanti gli ufo. Ma viene fatto velocemente allontanare dai minacciosi militari. A raccontare l’ accaduto e lo stesso cantante dal suo profilo instagram ufficiale.

Inizialmente Rovazzi ha condiviso una foto che lo ritrae nei pressi della misteriosa base, seguito dalla didascalia: “Quello che vedete in fondo alla strada è il vero ingresso dell’Area 51 👽 Noi volevamo solo adottare un alieno ma…. non l’hanno presa benissimo (nonostante i miei calzini)😅 Guardate le mie storie se ve le siete perse”.

Poi pubblica un video in cui si avvicina al cancello e, parlando alla fidanzata, esclama preoccupato: “Amore, mi sa che ci siamo avvicinati troppo”.

Come si usa fare oggi, il cantante di “Andiamo a comandare”, documenta le tappe del suo viaggio nelle stories. I mini video immortalano la coppia in cammino lungo la strada piena di stazioni di servizio a tema alieno.

Poi l’ incontro con i militari: “Volevamo fare la foto col cartello “non oltrepassare, area top secret” ma abbiamo sbagliato qualcosa e siamo arrivati davvero davanti all’Area 51″, ha spiegato dal social.

E ancora: “I militari ci hanno urlato dagli speaker di andare via. Sono uscite tipo venti telecamere e una si è posizionata sopra alla nostra macchina. Sono sconvolto, ho appena rischiato di essere sparato male”.

Come vi abbiamo raccontato in queste settimane, l’ Area 51 è stata presa di mira dagli utenti che via social hanno organizzato l’ ‘assalto’ alla base, facendo alzare ancora di più il livello di sicurezza interno. Chiedere a Rovazzi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Sullo stesso argomento:
Aria 51, Bernie Sanders annuncia: “Pronto a rivelare la verità sugli alieni”

Area 51, utenti preparano lʼinvasione della misteriosa base militare: la carica dei 600mila

Leggi anche:
Record Desenzano del Garda: numero prostitute per cittadini incredibile

Giancarlo Giannini: “Teatro? Ho abbandonato per un motivo. Altro che attore, stavo per andare in Brasile a lavorare”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com