Home » Vuole farsi un selfie con la capra, ma finisce malissimo [VIDEO]
Animali Curiosità

Vuole farsi un selfie con la capra, ma finisce malissimo [VIDEO]

Vuole scattare un selfie con la capra, ma finisce malissimo per una ragazza che evidentemente non ha calcolato bene le distanze

Vuole farsi un selfie con la capra, ma l’ animale non è per niente d’ accordo. Così la mania per le fotografie e in particolar modo per i selfie, da pubblicare sui social, ha fatto un’ altra vittima. Si tratta di una ragazza che, attratta dalla simpatica capretta, ha provato scattarsi un selfie, ma è stata ferita dall’ animale che le ha sferrato una testata alla nuca.

La scena è stata completamente immortalata e pubblicata sui social network, dove il goffo tentativo è subito divenuto vitale. Nelle immagini si vede il momento preciso in cui la giovane donna, divertita dalla vista dell’ animale, tenta di scattare la foto, cercando l’ angolazione giusta.

La capra è legata ad una corda che le impedisce di avvicinarsi troppo. Quindi, molto sicura della situazione, la giovane se la ride e comincia le ‘operazioni’ per il selfie perfetto, uno di quelli che si ricordano nel tempo. E alla fine è andata proprio così, ma l’ effetto è diverso.

Si, perché, proprio quando sembra che la scena sia pronta per essere immortalata, la capra prende una rincorsa e colpisce la ragazza, che finisce per cadere per terra dolorante. Cosa che non ci sorprende vista la forza con cui l’ animale carica.

Vuole farsi un selfie con la capra, ma finisce malissimo. Di seguito il video pubblicato su YouTube dall’ account ‘Optimistic’

Ultima ora:
Fa il giro d’Europa in bici, ma a Milano gliela rubano: l’appello social di un ragazzo giapponese

Fermato in stato d’ebbrezza chiama il padre per farsi venire a prendere, ma è ubriaco anche lui: in 2 nei guai

Rivolta in Brasile: massicce manifestazioni contro Bolsonaro. I motivi

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com