Home » Antartide, dagli abissi spunta la creatura misteriosa: “Mai visto niente di simile” [VIDEO]
Animali News World

Antartide, dagli abissi spunta la creatura misteriosa: “Mai visto niente di simile” [VIDEO]

Dagli abissi spunta la creatura misteriosa, mostrata dall’equipaggio della Tagaroa nel documentario “The Secrets of Antarctica”

Dagli abissi spunta la creatura misteriosa, un tipo di pesce completamente nuovo, oltre ad un inedito cetriolo di mare. È quanto emerso da alcune scoperte fatte in Antartide.

La spedizione di un gruppo di ricercatori è partita dalle acque della Nuova Zelanda, a bordo della nave Tagaroa. Qui, raccolte tutte le immagini del viaggio, è stato realizzato un documentario, “The Secrets of Antarctica”.

Tra gli esemplari trovati e posti sotto studio, oltre ad un cetriolo di mare, che non appartiene a nessuna delle 1200 specie già conosciute, si è fatta una scoperta ‘misteriosa’.

Dagli abissi è infatti spuntato un pesce su cui i biologi marini non sanno ancora esprimersi. “Non avevo mai visto niente di simile prima d’ora”, ha dichiarato Andrew Stewart, lo scienziato a capo della missione.

Antartide, dagli abissi spunta la creatura misteriosa: “Mai visto niente di simile”. Di seguito il video del documentario (dal minuto 13, dal minuto 32 e dal minuto 44), pubblicato su Twitter dal canale della spedizione.

Ultima ora:
Raul Bova: “Matrimonio? Mai! Avevo l’ansia di prendere cose troppo fighe, ora invece. E su Armani…”

Travolto e ucciso da un’auto mentre passeggiava col figlio: tragedia a Castel Volturno

Meteo Italia, nuova ondata di caldo africano con picchi fino a 38°: le previsioni

Justin Bieber sale sul muro e comincia il sermone: “Gesù la salvezza…” [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com