Home » Justin Bieber sale sul muro e comincia il sermone: “Gesù la salvezza…” [VIDEO]
Curiosità

Justin Bieber sale sul muro e comincia il sermone: “Gesù la salvezza…” [VIDEO]

Justin Bieber sale sul muro e comincia il sermone. Il cantante canadese in veste di predicatore tra una folla di fan-fedeli a Los Angeles

Justin Bieber sale sul muro e comincia il sermone. Addio quindi a bravate, sregolatezze e guai con la legge. Il cantante canadese, con alle spalle due arresti, di cui uno per guida in stato di ebbrezza, ha deciso di dedicare la sua vita alla fede.

Bieber è stato sul punto di finire nel baratro, su di lui pendeva addirittura una petizione da 270 mila firme arrivata alla Casa Bianca per deportarlo fuori dagli Stati Uniti. Inoltre, stava per finire in carcere a causa di una condanna per vandalismo, dopo aver lanciato uova contro la casa di un vicino.

Da qui la svolta. Nel 2017 si avvicina alla Hillsong Church, una chiesa evangelica pentacostale di Sydney. Da quel momento Bieber va in chiesa almeno un volta la settimana. E fa volontariato portando cibo ai senza tetto nelle vie di Los Angeles.

Poi, nel settembre 2018, le nozze a sorpresa con Hailey Baldwin, che ha rafforzato la sua fede. «Mi sono dedicato a Dio perché sentivo che faceva bene alla mia anima e penso che Dio mi abbia ricompensato con Hailey», spiega Bieber.

Ed ora, per Justin Bieber, «Gesù è la più grande medicina contro la solitudine». Così, a 25 anni, Justin Bieber si è trasformato in predicatore. Due video postati sul suo profilo Instagram, lo vedono tutto vestito di bianco, con in mano la Bibbia, mentre legge le Sacre scritture ed esorta un gruppo di fan/fedeli a pregare con lui: «Abbiate fiducia in Dio. Anche se voi non credete in Lui, Lui crede voi. Dio ci ama».

Justin Bieber sale sul muro e comincia il sermone: “Gesù la salvezza…”. Qui e qui i filmati postati sul suo profilo Instagram, seguito da 117 milioni di follower.

Leggi anche:
Macchinista ferma il treno e salva cane abbandonato legato ai binari [VIDEO]

Saviano contro Salvini: “Destinato alla galera!”. Arriva la risposta del leghista

Jet Nato si avvicina troppo: la reazione del caccia russo [VIDEO]

Albano: “Il Sud ha pagato a caro prezzo l’Unità d’Italia. Ora portate la Tav!”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com