Home » Donna scappa con l’amante: il marito chiede 71 pecore come risarcimento
Animali Curiosità

Donna scappa con l’amante: il marito chiede 71 pecore come risarcimento

Donna scappa con l’amante, il marito e la sua famiglia chiedono alla ‘controparte’ un risarcimento quantificato in 71 pecore

Donna scappa con l’amante: il marito chiede 71 pecore. Ha dell’incredibile la storia raccontata dal giornale indiano Times of India. Una giovane donna di 25 anni, Seema Pal, è scappata con il suo amante dal villaggio di Panchayat di Gorakhpur, situato in una zona rurale nello stato dell’Uttar Pradesh.

La coppia ha voluto raggiungere un accordo con la controparte ed i saggi del villaggio hanno convenuto che all’azione della donna sia dovuto un risarcimento di un valore stimabile con 71 pecore. Il padre del giovane, nonché suocero di Seema, si è opposto alla “sentenza” dei saggi, facendo ricorso alla polizia locale.

L’uomo ha raccontato la storia di suo figlio, la polizia locale ha ovviamente riferito al suocero che Seema è libera di amare chi vuole e che non esistono sentenze o punizioni per i tradimenti extraconiugali.

Anzi l’autorità ha affermato che le pecore sarebbero state rubate portando ora la questione su un altro piano, legale. Ora sarà la polizia a dover decidere cosa fare per risolvere la situazione alquanto insolita.

Leggi anche:
Cilento, trovato morto Simon Gautier, il turista francese disperso da 9 giorni

Antartide, dagli abissi spunta la creatura misteriosa: “Mai visto niente di simile” [VIDEO]

Va con escort e poi la rapina: la polizia lo trova in una pozza di sangue. Il giallo

Medicina, scoperto nuovo organo sensoriale: dove si trova

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com