Home » Temeva che nessuno sarebbe andato dalla moglie morta: la sorpresa al funerale [VIDEO]
News World

Temeva che nessuno sarebbe andato dalla moglie morta: la sorpresa al funerale [VIDEO]

Temeva che nessuno sarebbe andato dalla moglie morta nel massacro di El Paso, ma il giorno del funerale ha avuto una grande sorpresa da parte della comunità commossa

Temeva che nessuno sarebbe andato dalla moglie morta. Antonio Basco si è alzato presto ogni giorno nelle ultime due settimane. L’ uomo, puntualmente, compra i fiori e li porta sulla croce che ricorda sua moglie, Margie Reckard, 62 anni, una delle 22 vittime del massacro di El Paso.

Stiamo parlando della sparatoria compiuta all’ interno di un centro commerciale Walmart, dove 22 persone sono rimaste uccise per mano del ventunenne Patrick Crusius, arrestato subito dopo il folle gesto.

Il dolore di Antonio, che ha perso la compagna di vita dopo 22 anni passati insieme, è diventato il simbolo di quella tragedia e di tutti i massacri, compreso quello di Dayton. “Amava ogni tipo di fiore. Potevo scendere per strada, prendere quelli più rovinati, schiacciati, ma per lei era come se fossero costati milioni di dollari”, racconta Antonio.

La sua storia ha commosso gli Stati Uniti, al punto che da tutto il Paese gli sono arrivate decine di lettere con messaggi di sostegno di ogni genere, oltre ai cinquecento mazzi di fiori per la sua Margie che non c’ è più.

La coppia di coniugi non ha parenti: si appoggiavano l’ un l’ altro per andare avanti, ma erano felici, anche se erano rimasti soli. E proprio a causa di questa solitudine, Antonio pensava che non sarebbe arrivato nessuno al funerale della moglie. Così ha deciso di invitare via Facebook l’ intera comunità.

Da qui la sorpresa. Il grande cuore di molte americani ha portato fuori dal La Paz Faith Memoriale and Spiritual Center di El Paso, alcune centinaia di persone in attesa del feretro. La sala per 250 persone non è basta a contenerli tutti.

“Questa è una cosa pazzesca”, ha commentato, entrando nel memoriale e guardando decine di volti sconosciuti. “Vi voglio bene”, ha detto a ognuno di loro, mentre li abbracciava tutti, uno ad uno, senza risparmiare nessuno.

Temeva che nessuno sarebbe andato dalla moglie morta: la sorpresa al funerale. Di seguito il video della scena pubblicato da alcuni media statunitensi.

Ultima ora:
Torna dalle vacanze con la moglie morta in valigia e i figli in macchina: il giallo

Richard Gere: “Salvini è un baby Trump, vanno fermati. Migranti a casa mia? I problemi sono 2”

Leggi anche:
Antartide, dagli abissi spunta la creatura misteriosa: “Mai visto niente di simile” [VIDEO]

Va con escort e poi la rapina: la polizia lo trova in una pozza di sangue. Il giallo

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com