Home » Nizza, è allarme ratti giganti: “Attaccano gli uomini” [VIDEO]
News World

Nizza, è allarme ratti giganti: “Attaccano gli uomini” [VIDEO]

Nizza, è allarme ratti giganti in molte zone della Città francese dove gruppi di pericolosi roditori si aggirano indisturbati attaccando ogni essere vivente

È allarme ratti giganti a Nizza. In un video girato da Fouzia Ayoub, segretaria generale di Another Future for Nice (PS), postato poi sulla sua pagina personale Facebook, si vedono tanti ratti giganti in un noto quartiere della città nizzarda: ”Sono grandi come piccioni”, esclama. Questi enormi roditori attaccano ogni tipo di volatile e perfino gli uomini.

Come riporta la versione online del quotidiano francese Nice Matin, si sono già mosse le autorità locali per procedere ad una derattizzazione immediata, ma cio’ che lascia interdetti resta comunque la mancanza di strade salubri e pulite, oltre alla mancanza di ulteriori bidoni per la spazzatura.

Il leader dell’opposizione del PS, Patrick Allemande, ha inviato una lettera al sindaco chiedendo maggiori controlli:” E’ impensabile lasciare il quartiere in questo stato; si tratta di dignita’ dei cittadini ed esiste un vero problema per la loro salute.” E continua “ Molte persone non osano piu’ uscire con i propri cani. Di recente, un giovane è stato morso ed è stato curato all’ospedale”.

D’altra parte, il premier aggiunto, Philippe Pradal, smentisce le accuse, sebbene un fatto analogo sia avvenuto il mese scorso nei pressi di Nice Riquier; il presidente afferma che la citta’ verra’ presto derattizzata e che inoltre potra’ essere utilizzata un’applicazione che permettera’ ai cittadini nizzardi di segnalare anomalie.

“E’ importante non lasciare la spazzatura per le strade ed avere un comportamento preventivo”. Queste le parole del presidente in carica, il quale invita la cittadinanza e gli amministratori di rivolversi subito agli uffici preposti per reclamare la mancanza di contenitori, al fine di evitare che i ratti scorrazzino nella spazzatura.

Nizza, è allarme ratti giganti: “Attaccano gli uomini”. CLICCA QUI per vedere il video pubblicato da Fouzia Ayoub, segretaria generale di Another Future for Nice

Ultima ora:
Meteo Italia, caldo in aumento nelle prossime ore: zone da bollino rosso e durata

Ristoratore aggredisce turisti: spacca il parabrezza e si aggrappa al cofano [VIDEO]

Crisi Governo, in Senato è il giorno di Conte: il punto

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com