Home » Ristoratore aggredisce turisti: spacca il parabrezza e si aggrappa al cofano [VIDEO]
Cronaca World

Ristoratore aggredisce turisti: spacca il parabrezza e si aggrappa al cofano [VIDEO]

Ristoratore aggredisce turisti in Albania, l’uomo prima spacca il parabrezza del furgoncino poi si aggrappa al cofano per quasi tre chilometri

Ristoratore aggredisce turisti, accade in un locale di Porto Palermo, nel sud dell’Albania, dove una comitiva di persone di nazionalità spagnola, lasciando il ristorante insoddisfatti per il servizio, si lasciano andare a qualche commento negativo che l’ uomo non ha preso bene.

Da qui l’ assurda reazione dell titolare, Mihal Kokedhima, che non ha per niente gradito e si è messo ad inseguire il furgoncino degli iberici. L’ uomo si è scagliato a mano nude contro il parabrezza, riuscendo a rompere il vetro e ad aprire un varco.

Così, per oltre tre chilometri, mentre all’ interno uno dei ragazzi (albanese) prendeva a calci il ristoratore e altri visitatori erano disperati. A quel punto i turisti spagnoli devono di chiamare le forze dell’ ordine, chiedendo all’ uomo di sganciarsi. Cosa che avviene visto che il titolare è sanguinante.

Ma non finisce qui. Si, perché appena il veicolo si ferma, l’ aggressore tenta di aprire la portiera e solo grazie ad una manovra dell’ autista la comitiva riesce divincolarsi. La scena viene interamente immortalata da uno degli spagnoli.

Così il filmato viene trasmesso dall’ emittente albanese Report Tv e scatena una polemica. Il ristoratore violento è stato poi arrestato, mentre il ministro albanese del Turismo ha voluto incontrare i visitatori portando loro un mazzo di fiori.

Ristoratore aggredisce turisti: spacca il parabrezza e si aggrappa al cofano. Di seguito il video pubblicato su YouTube dall’ emittente albanese Report Tv

Leggi anche:
Intercity Livorno-Milano si ferma per guasto: passeggera picchia capotreno

Astinenza da internet: dopo 7 giorni crisi come droghe. Lo studio e i consigli

Treno contro tir carico di auto: l’impatto è devastante [VIDEO]

Temeva che nessuno sarebbe andato dalla moglie morta: la sorpresa al funerale [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com