Home » Saviano attacca Conte: “Un pericoloso ipocrita, vi spiego perché”
Politica

Saviano attacca Conte: “Un pericoloso ipocrita, vi spiego perché”

Saviano attacca Conte in merito al discorso che l’ormai ex Premier ha tenuto oggi pomeriggio al Senato dove ha annunciato le dimissioni

Saviano attacca Conte attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. “Un pericoloso ipocrita, così dovrebbe essere definito nella realtà il Presidente Conte che viene oggi osannato quasi fosse un padre della patria, dopo aver invece sottoscritto immonde porcate”, tuona lo scrittore di Gomorra.

Saviano rincara la dose definendo come “veri e propri crimini” alcune decisioni dell’ ormai ex Premier: “cosa è il caso Diciotti se non un sequestro di persona?”, si chiede e aggiunge che Conte “nel proprio ruolo, è stato il primo responsabile”.

Infine, chiosa sul discorso di Conte. “Presidente Conte, il #MinistrodellaMalaVita Salvini sedeva al suo fianco e lei non ha impedito quanto accaduto nell’ultimo anno: non lo ha forse fatto per quella stessa ambizione personale che addebita al suo collega di governo? Sarà ricordato per questo e per niente altro”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com