Home » “Push Out”, Francesca Giuliano al Festival del Cinema di Venezia
Cinema Spettacolo

“Push Out”, Francesca Giuliano al Festival del Cinema di Venezia

“Push Out”, Francesca Giuliano attrice nel ruolo di una delle protagoniste della pellicola che verrà presentata nel corso della prossima edizione del Festival del Cinema di Venezia

“Push Out”, Francesca Giuliano interpreta il ruolo di Marta, una donna che combatte contro i mostri della bulimia e dell’anoressia. Il film, girato nell’entroterra abruzzese, fra le province di Pescara e Chieti, vede nel cast anche la presenza di Antonella Ponziani, con la regia di Marco D’Andragora, il film sarà presentato al Lido durante la 76 Mostra internazionale d’Arte Cinematografica

Appuntamento a Venezia il 29 settembre alle 17.00, quando il film sarà presentato all’interno dello Spazio della Fondazione Ente dello Spettacolo. A rappresentare il cast anche Francesca Giuliano che ci aveva già accennato qualcosa nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di BreveNews.Com.

“Push Out”, prodotto da Le Brí Production, racconta la storia di due donne di età, fisicità e personalità completamente all’opposto e di una madre (Antonella Ponziani). Marta (Francesca Giuliano) e Anna (Eleonora Puglia), si trovano a combattere contro i mostri della bulimia e dell’anoressia, oltre ad altre piaghe sociali.

La pellicola tratta infatti di vicende attuali, come l’assenza delle figure genitoriali, la discriminazione, l’invidia. Spazio anche allo Sport inteso come un’esasperazione del corpo. E, immancabilmente, l’influenza dei social network sui giovani.

Le due donne si incontrano una volta per caso, ignare delle problematiche da cui sono accomunqte. La storia sottolinea come certi aspetti, un tempo considerati valori, siano diventati un difetto. Così come l’arroganza sembra sia diventata un pregio.

Potrebbe interessarti anche:
Francesca Giuliano, la Miss maggiorata di Avanti un Altro: “Mi sento proprio una ragazza anni 50, sono d’altri tempi”

Ultima ora:
New York, chef Andrea Zamperoni scomparso nel nulla: è giallo

Flop Cuccarini, decisione a sorpresa della Rai sul nuovo programma

Morta la nonna materna di Nadia Toffa: “Non ha retto al dolore”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com