Home » Ricatta lʼamante dopo una scappatella estiva: arrestata 40enne a Lucca
Italia News

Ricatta lʼamante dopo una scappatella estiva: arrestata 40enne a Lucca

Ricatta lʼamante dopo una scappatella estiva. Una donna di 40 è finita in manette a Lucca per aver ricattato un 50enne che aveva sedotto e poi ricattato

Ricatta lʼamante dopo una scappatella estiva, ma il tentativo di spillare denaro finisce male per una donna di 40 anni. Così la scappatella estiva le ha portato solo manette. L’ episodio è accaduto a Lucca, dove una donna è stata arrestata con l’ accusa di estorsione, dopo la breve relazione clandestina con un 50enne, sposato, che aveva approfittato dell’ assenza della moglie.

L’ amante, però, dopo l’ incontro aveva iniziato a ricattare l’ uomo chiedendogli denaro in cambio del suo silenzio e fingendo di avere un video della loro relazione. I due si conoscevano da tempo, ma la donna aveva deciso di guadagnarci qualcosa dalla scappatella estiva.

E così ha iniziato a tempestare l’ uomo con telefonate minatorie e non solo. Ad un certo punto si è persino a presentata a casa dell’ ex amante del 50enne per poi proseguire con le minacce. E a quel punto l’ uomo ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ ordine.

I carabinieri gli hanno così consigliato di fingere e cedere al ricatto dando alla donna un appuntamento. E così all’ appuntamento che gli aveva dato l’ex amante non si è presentato personalmente ma al suo posto sono arrivati i militari che hanno colto sul fatto la donna, nonostante quest’ ultima abbia cercato di giustificarsi sostenendo di essere estranea ai fatti. Finita in manette, la donna è agli arresti domiciliari ma dovrà rispondere alle accuse di estorsione.

Leggi anche:
New York, Chef Andrea Zamperoni trovato morto in un ostello del Queens: il giallo

Getta pannolino sporco dall’auto, ma centra un’auto della Polizia

Filmava le donne sotto la gonna col trucco dello zaino: preso voyeur [VIDEO]

Briatore attacca la Capitaneria di Gallipoli: “‘Robe da pazzi in Puglia…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com