Home » Il dramma di Veronica Satti: “Ero ricaduta nel buco”. Salvata da papà Bobby Solo
Televisione

Il dramma di Veronica Satti: “Ero ricaduta nel buco”. Salvata da papà Bobby Solo

Il dramma di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ricaduta nuovamente nel buco. È la stessa Satti a raccontare tutta la storia

Il dramma di Veronica Satti, figlia del noto cantante Bobby Solo, diventata nota ap pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello, in onda su Canale5. Ed è proprio grazie al programma e alla conduttrice dello stesso Barbara D’Urso, che la giovane è riuscita a ricucire il rapporto con suo padre.

Veronica, da quel momento non si è più allontanata da Solo, con il quale ha condiviso il Tour in giro per l’ Italia. La Satti in questi giorni, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato delle storie nelle quali rivela ai suoi fan di essere ricaduta in un baratro a lei già conosciuto, ma che stavolta, grazie a suo padre, si salvata da un incubo.

“Un’ altra volta voglio essere sincera con voi. Stavo attraversando un momento psico fisico molto difficile, ero caduta nuovamente nello strike mentale che chiamo baratro e mio papà insieme a Tracy e Lil Bro e tutte le persone che ho incontrato in questi giorni, mi hanno riportato su da quel rabbit hole in cui ero finita nuovamente. Non c’ è bisogno che io spieghi, chi mi segue sa di cosa sto parlando, di quali sono i miei momenti dove non c’è luce. Ora sto molto meglio. La rehab Boobby on tour with rock family ha funzionato. Grazie Famiglia”, racconta la figlia d’ arte.

La 29enne ha chiuso solo qualche mese fa la sua importante relazione con la fidanzata Valentina: “Penso che quando una storia finisce, nessuno abbia il diritto di decidere quando un’ altra persona possa incominciare ad essere nuovamente felice. Ma è anche vero che io mi sarei dovuta sposare a breve quindi trovo impossibile riuscire ad impegnarmi nuovamente con un’altra persona. Certi amori ti si aggrappano addosso e non basta una doccia per mandarli via. Uno va avanti, per carità, però impegnarsi è diverso”, conclude Veronica Satti.

Sullo stesso argomento:
Veronica Satti: “Dopo il GF papà Bobby Solo mi ha scritto, ma non ci siamo ancora incontrati”

Bobby Solo contro la figlia Veronica: “Cerca soldi e vuole un ricongiungimento in tv per fare audience”

Leggi anche:
La clamorosa gaffe di Pupo: grida “Forza Benevento” in Irpinia: il pubblico reagisce così

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com