Home » Infarti, ictus e colesterolo: arriva la pillola salvacuore 4 in 1
Salute

Infarti, ictus e colesterolo: arriva la pillola salvacuore 4 in 1

Infarti, ictus e colesterolo, una pillola salvacuore protegge da ben quattro rischi soprattutto nelle persone che hanno bisogno di un certo tipo di cure

Una pillola salvacuore è il risultato di uno studio avanzato su lungo termine è stato promosso e curato per aver creato una pillola che regolarizzerebbe il colesterolo, ridurrebbe il rischio di ictus e infarto. Inoltre, proteggerebbe anche il cuore.

La pillola, assunta da un folto gruppo di persone, ha fatto riscontrare un minor rischio di problemi cardiaci. Si parla di circa il 30% in meno rispetto a chi segue semplicemente delle regole terapeutiche basiche, come evitare il fumo o avere un’ attivita fisica costante.

Il progetto è stato presentato e proposto più di 15 anni fa, secondo quanto riporta il “Messaggero”, l’ intento era di cercare un modo per ridurre il coleterolo e la pressione sanguigna.

Questo medicinale appena creato dagli scenziati avrebbe dato riscontri positivi e su 6800 partecipanti, circa il 34% delle persone ha ottenuto benifici.

I ricercatori inglesi, americani e iraniani riferiscono che buona parte dei volontari, seguiti da 5 anni, a cui non è stata data la pillola, ha riscontrato nel corso del tempo, alcuni problemi cardiaci e soprattutto sono stati affetti da ictus.

Ultima ora:
Ragno violino rimosso dall’orecchio di una donna: “pensava di avere acqua”

Leggi anche:
Da Como in Svizzera per rapinare, ma non si accorge delle telecamere: nei guai ladro comasco

VIDEO – Record danza dei Mariachi: in Guinnes l’incontro di ballerini più numeroso di sempre

VIDEO – Fantasma con cane entra in una casa e viene ripreso dalle telecamere di sorveglianza: “Ora spiegatemi”

Alzheimer, scoperto un nuovo farmaco che cancella le placche dal cervello

Lando Buzzanca rivela: “Iniziai come gigolò perché dormivo sulle panchine. Donne? Tante ma una sola ha contato veramente ”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com