Home » Salvini lasciato da Francesca Verdini per un altro: il gossip
Gossip

Salvini lasciato da Francesca Verdini per un altro: il gossip

L’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini lasciato da Francesca Verdini per un altro. Il gossip di fine Estate impazza sui social

Matteo Salvini Salvini lasciato da Francesca Verdini? È l’ indiscrezione lanciata dal portale ‘Funweek’. Stando a quanto si apprende, non sono ancora note le ragioni dell’ addio tra il leader leghista la sua giovane fiamma ma, secondo il gossip, la ragazza avrebbe una interessante amicizia con Rodolfo Salemi, un ex tentatore di Temptation Island.

Nessun indizio trapela, per ora, dai profili social dei diretti interessati, ma su siti e pagine di gossip, circolano diversi rumors su una presunta attrazione di Salemi. Quest’ ultimo ha alle spalle anche una breve esperienza all’ interno della trasmissione di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’, nei panni di corteggiatore della 28enne Mara Fasone.

Oltre al portale Funweek, che per primo ha diffuso la notizia del presunto addio tra la figlia dell’ ex senatore Denis Verdini e ik leader della Lega è, c’ è anche il settimanale ‘Oggi’ che riporta un dettaglio interessante.

Il settimanale scrive che la storia tra Salvini e Francesca “procede a gonfie vele”, ma tra i due ci sarebbe un terzo incomodo. Questi sarebbe l’ ex protagonista di Temptation Island. I due sarebbero “legati da un’antica amicizia”. Insomma, non c’ è ancora chiarezza sul presunto addio tra i due. Dunque, non resta che attendere qualche riscontro in merito.

Ultima ora:
Tiromancino, arrestato il fratello di Zampaglione: le accuse

Esplosione Stromboli, le immagini spettacolari riprese in diretta [VIDEO]

Rifiutano figlia nata da madre surrogata: la piccola Bridget abbandonata all’ospedale

Leggi anche:
FOTO – Steve Jobs non è morto? Spunta immagine del papà di Apple: un dettaglio è da brividi

Campo di calcio travolto da inondazione durante un torneo: almeno sette morti [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com