Home » Perseguitato da un bullo a scuola: lo uccide 50 anni dopo durante rimpatriata
News World

Perseguitato da un bullo a scuola: lo uccide 50 anni dopo durante rimpatriata

Perseguitato da un bullo a scuola, un uomo ha atteso 50 anni per consumare la sua vendetta e lo ha fatto durante una rimpatriata tra vecchi compagni

Perseguitato da un bullo a scuola, un uomo ha atteso cinquant’ anni per consumare la sua vendetta. Quei torti e quelle angherie non erano mai stati dimenticati, nemmeno mezzo secolo dopo. Per questo motivo Thanapat Anakesri, non appena ha visto quel bullo che lo aveva perseguitato ogni giorno in gioventù, lo ha ucciso durante la classica rimpatriata tra vecchi compagni di classe, quasi tutti 70enni.

L’ omicidio è avvenuto in Thailandia. Come riporta l’ Unione Sarda, i due si sono rivisti per una cena organizzata oltre 50 anni dalla fine degli studi. Tutto scorreva tranquillamente, fino a quando il 69enne ha cominciato a rinfacciare al suo aguzzino tutte le sue azioni quando era un ragazzo, pretendendo delle scuse.

Ma l’ altro non si è scusato affatto, anzi, ha negato sostenendo di non ricordare affatto tutti quegli episodi di cui era accusato. Così Anakesri ha estratto la pistola e ha ucciso l’ ex compagno prima di darsi alla fuga. Attualmente risulta ancora latitante. Il 69enne si era già lamentato con l’ organizzatore per i trascorsi con il bullo, ma che si arrivasse a tanto non lo immaginava nessuno.

Ultima ora:
Papa bloccato in ascensore e salvato dai Vigili del fuoco: “Qui grazie a Dio e i pompieri…”

Meteo Italia, temperature giù ma in arrivo piogge e temporali: le zone più colpite

Cecchino spara contro automobilisti a caso: 5 morti e 21 feriti. Grave un bimbo [VIDEO]

Lago d’Iseo, scheletro su auto affondata. Forse di uomo scomparso nel 2004: il giallo

Joel Schumacher: “Ho avuto tra 10 e 20 mila partner se**ali. Batman & Robin gay? La verità è una…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com