Home » Wanda Nara a rischio il posto a Tiki Taka?: “La trasmissione rischia di diventare il suo palcoscenico personale”
Sport Televisione

Wanda Nara a rischio il posto a Tiki Taka?: “La trasmissione rischia di diventare il suo palcoscenico personale”

Wanda Nara a rischio il posto a Tiki Taka?

Wanda Nara rischia il posto a Tiki Taka. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport che riporta i rumors secondo cui la moglie di Icardi potrebbe trasformarsi in un boomerang per l’audience della trasmissione sportiva di Italia 1.

Wanda lo scorso anno ha portato alla trasmissione audience, interesse e una protagonista della storia che ha caratterizzato la seconda parte di stagione. Ma quest’anno con la causa intentata all’Inter si corre il rischio che la trasmissione diventi un palcoscenico personale nella querelle tra lei e il club”. Riporta la Gazzetta a proposito di Wanda, la moglie nonchè procuratrice di Icardi che, per ora, è confermata alla conduzione del programma tv.

Dopo l’ottimo riscontro dello scorso anno Wanda resta la prima donna della trasmissione calcistica condotta da Pierluigi Pardo. Ma i recenti problemi tra la famiglia Icardi e l’Inter, con tanto di causa legale in corso, rischiano di compromettere il futuro televisivo di Wanda Nara. L’ultimo colpo di scena è avvenuto proprio durante la diretta di Tiki Taka con Wanda Nara che alle 00:40 ha dovuto abbandonare lo studio per “un impegno di lavoro”. 

Intanto nel futuro calcistico di Maurito qualcosa si è mosso e la moglie-agente dell’attaccante è volata a Parigi.  C’è grande ottimismo infatti, per la chiusura della trattativa con il Paris Saint Germain  e per il trasferimento in prestito di Mauro Icardi al club parigino, proprio nelle ultime ore di mercato. Se andrà in porto, come pare, farebbe cadere anche la causa per mobbing con richiesta di risarcimento danni da 1,5 milioni intentata da Icardi verso L’inter.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com