Home » Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Non diciamo niente per un motivo. Sulle sue foto…”
Gossip

Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Non diciamo niente per un motivo. Sulle sue foto…”

Daniele Scardina parla di Diletta Leotta in un’intervista a Chi

Daniele Scardina, il pugile conosciuto come King Toretto, ha rilasciato un’intervista al settimanale chi in cui parla della sua relazione con Diletta Leotta. La conduttrice Dazn ha chiuso pochi mesi fa la sua storia con il manager di Sky Matteo Mammì ed è stata fotografata per tutta l’estate in compagnia di Scardina.

“Conoscevo Diletta per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”. Così Daniele Scardina parla dellla Leotta, parole sincere che non nascondono tutta l’ammirazione per la sua compagna.

Il pugile ha poi continuato. “E’ una persona stupenda, è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno… “. E sul loro legame non si è voluto sbilanciare. “Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto”.

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Scardina parla anche di sè e racconta. “Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio. Da piccolo ho passato più tempo per strada con gli amici, i motorini, le cazz***, che a casa. Diciamo che ho avuto un’infanzia vivace, divertente. La boxe mi ha salvato da strade sbagliate. Nei momenti di solitudine, nella sofferenza, ho incontrato Dio che mi ha messo nel cammino in cui sono ora: stretto, ma giusto”.

Il pugile il 5 settembre partirà per Miami, ma non teme che la lontananza possa dividerlo da Diletta. “Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre”. E sulle foto che la conduttrice pubblica su Instagram e che raccolgono migliaia di like, dichiara di non essere geloso. “Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”.

 

Daniele Scardina Diletta Leotta foto CHI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com