Home » Lorella Cuccarini: “C’è stata indignazione per essere rientrata in tv, non sono l’ultima starlettina”
Televisione

Lorella Cuccarini: “C’è stata indignazione per essere rientrata in tv, non sono l’ultima starlettina”

Lorella Cuccarini ed Alberto Matano hanno presentato la Vita in Diretta

La nuova stagione de La Vita in Diretta si prepara ad andare in onda e stamattina i conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini, hanno presentato il programma nel corso di una conferenza stampa. Lo start è previsto per il prossimo 9 settembre e tanta è l’attesa di vedere la ‘più amata degli italiani’ di nuovo in tv.

Ma altre alla presentazione del programma, sono state inevitabili le domande dei giornalisti sulle dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice in questi mesi in cui si è definita più volte ’sovranista’. Lorella ha spiegato il suo punto di vista. “Non ho mai rinnegato quello che ho detto in passato e non lo farò certo ora anche se le mie dichiarazioni sono state strumentalizzate. La cosa più assurda è che sento che c’è stata indignazione per il fatto che io sia rientrata in tv in Rai, quasi fossi l’ultima starlettina raccomandata che non ha invece la storia professionale che ho io, che ho superato i 50 anni e lavoro da quando ne avevo 18 con grande passione, determinazione e umiltà. Adesso voglio pensare al lavoro e a quello che faremo a ‘La vita in diretta’”.

La conduttrice ha inoltre chiesto di spostare l’attenzione sul suo programma e non solo sul suo pensiero. “Chiedo un po’ di onestà intellettuale e di fare un passo avanti”. Credo di aver sempre avuto rispetto per le storie di tutti, e spero che questo rispetto sia reciproco”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com