Home » Uragano Dorian, chili di cocaina precipitano sulle spiagge della Florida [VIDEO]
Natura News World

Uragano Dorian, chili di cocaina precipitano sulle spiagge della Florida [VIDEO]

Uragano Dorian, chili di cocaina precipitano sulle spiagge della Florida e vengono ritrovati da alcuni bagnanti, un borsone con 15 kg consegnato a polizia

Uragano Dorian, chili di cocaina precipitano sulle spiagge della Florida. L’uragano Dorian, che qualche giorno fa ha flagellato le Antille e una parte della costa orientale degli Stati Uniti d’ America, alla fine ha fatto anche il pusher. La furia del potentissimo uragano, infatti, è riuscita a far precipitare sulla spiaggia della Florida, una serie di pacchi di cocaina.

Uragano Dorian, chili di cocaina precipitano sulle spiagge della Florida. Come riporta riporta il quotidiano Usa Today, un primo ritrovamento è stato fatto sulla spiaggia di Cocoa Beach. Qui è stato scoperto un borsone con 15 mattoncini di cocaina.

Un secondo è invece avvenuto in un luogo a poco più di 30 km di distanza dal primo: a Paradise Beach Park di Melbourne. Come scrive anche la Cnn sul suo sito internet, a trovare il pacco sospetto è stato un bagnante, che lo ha consegnato a un ufficiale che stava pattugliando la spiaggia.

Secondo la polizia degli Stati Uniti, al mercato illegale, un mattoncino di cocaina come quelli ritrovati sulle spiagge della Florida, può fruttare circa 30mila dollari.

Uragano Dorian, chili di cocaina precipitano sulle spiagge della Florida. Di seguito il video pubblicato dai media statunitensi su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Kylie Rae Harris morta in incidente stradale: lutto nella musica

Figlio di Beppe Grillo accusato di violenza di gruppo su una scandinava

Leggi anche:
Cade dalla montagna per 20 secondi: sciatrice sopravvive [VIDEO]

Napoli, arrestata presunta spia russa su richiesta Usa: Putin furioso, c’è un rischio

Orrore in Messico: 17 sacchi della spazzatura con resti umani

Amici Vip, svelato parte del cast: i nomi eccellenti che parteciperanno alla gara

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com