Home » Morgan: “Sfratto come stupro. C’è un giudice sbruffone. Ora vivo in uno sgabuzzino tra gli insetti”
Televisione

Morgan: “Sfratto come stupro. C’è un giudice sbruffone. Ora vivo in uno sgabuzzino tra gli insetti”

Morgan: “Sfratto come stupro. C’è un giudice sbruffone”. Il durissimo sfogo del cantautore ai microfoni della trasmissione I Lunatici su Radio 2

Morgan: “Sfratto come stupro. C’è un giudice sbruffone. Ora vivo in uno sgabuzzino tra gli insetti”. Il durissimo sfogo del cantautore ai microfoni della trasmissione radiofonica I Lunatici su Radio 2. “C’ è un giudice che è il paladino degli sfratti. Peggio del giudice della canzone di De Andrè, che diventa giudice solo per poter mandare al patibolo la gente”, tuona il cantautore.

Morgan continua il suo j’ accuse verso chi lo ha sfrattato. “I giudici dovrebbero giudicare, lo dice la parola stessa. Prendi una questione, ne valuti gli aspetti, pesi e capisci cosa pesa di più. Non fai a priori tutto. Il giudice che ho incontrato io non è un giudice, è uno che non si sa perché è lì, è uno sbruffone […] Ora manderà tutto al macero”.

L’ artista descrive il suo stato d’ animo. “Sto molto male, non sono più lo stesso. Uno non ci pensa, ma quello che mi è successo equivale a uno stupro. È identico. La casa è importante, è la più importante cosa che hai. Quando non sai ripararti dal freddo vai a casa e sopravvivi. Questo vale per tutti”.

“La mia casa è stata svenduta a 200.000 euro quando ha come valore di mercato 700.000 euro. È stata comprata da un maniaco che ha voluto la mia casa perché è un mitomane. Mi hanno portato fuori dalla mia casa con le armi. Io piango, ho tutto lì, tutti i miei progetti. Io stavo sempre in casa a studiare, non sono uno come J Ax o Fedez”, chiosa Morgan.

Il cantante rivela che attualmente vive “in uno sgabuzzino a china town, a Milano, con un sacco di insetti” e di trovarsi in una condizione davvero precaria.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, ultime piogge poi sarà Estate settembrina: le previsioni

Alessandro Valori morto al ristorante: il registra stroncato da un infarto

Pino Aprile da Caiazzo: “Al Sud decine di miliardi in meno. Qui educati alla minorità” [VIDEO]

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com