Home » Juventus-Barcellona streaming e tv: come seguire il match di calcio femminile
Sport Televisione

Juventus-Barcellona streaming e tv: come seguire il match di calcio femminile

Juventus-Barcellona streaming e tv? Ecco dove seguire in diretta il match di Calcio femminile in programma questa sera alle 20.30 ad Alessandria

Juventus-Barcellona streaming e tv: come seguire il match di calcio femminile tra le blaugrana e le bianconere. Si tratta della gara d’ andata dei sedicesimi di finale di Champions League, in programma allo Stadio Moccagatta di Alessandria.

Juventus-Barcellona streaming e tv: come seguire il match di calcio femminile. La gara sarà visibile anche in diretta televisiva. Per seguire il match in tv, però, bisogna essere abbonati Sky. Questo perché a trasmetterla in esclusiva sarà la piattaforma satellitare di Murdoch.

Juventus-Barcellona streaming e tv: come seguire il match di calcio femminile. In particolare il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Con la telecronaca di Gaia Brunelli e il commento tecnico di Martina Angelini.

Juventus-Barcellona streaming e tv: come seguire il match di calcio femminile. Per quanto riguarda la visione del match in streaming, anche in questo caso bisogna essere abbonati Sky. In questo caso basterà collegarsi alla piattaforma tramite app.

Juventus-Barcellona streaming e tv: come seguire il match di calcio femminile. Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.30 per la gara d’ andata dei sedicesimi di finale di Champions League, in programma allo Stadio Moccagatta di Alessandria.

JUVENTUS (4-3-3) Giuliani; Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Caruso, Galli; Cernoia, Girelli, Aluko. ALL. Guarino.

BARCELLONA (4-3-3) Paños; Mapi León, Torrejón, Pereira, Leila; Aitana, Alexia, Patri; Mariona, Hansen, Hermoso. ALL. Cortes.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Ultima ora:
Inseguimento polizia-carro funebre a Udine: in ritardo per il funerale aveva superato i limiti

Leggi anche:
A spasso con l’elefante che non la prende bene: la vendetta è tremenda [VIDEO]

Mangiare senza ingrassare: risolto il mistero della ‘magrezza naturale’

“Mi accompagni al matrimonio?” ma si presenta col vestito bianco: proposta di nozze con tranello

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com