Home » Michelle Hunziker: “A una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a mio marito…”
Gossip Spettacolo

Michelle Hunziker: “A una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a mio marito…”

Michelle Hunziker, la gelosia per Tomaso e la conduzione di Amici Celebrities

Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui parla dei suoi prossimi impegni professionali e del matrimonio con Tomaso Trussardi. “Sono uscite foto (su Diva e Donna) di un nostro litigio, abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due… Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta”.

Michelle e Tomaso hanno due bambine, Celeste e Sole con cui hanno trascorso l’estate in allegria. “L’ho trascorsa appiccicata alle bambine, mi sono proprio goduta la mia famiglia”, ha raccontato la bella conduttrice. Michelle poi spiega poi di essere molto gelosa del marito. “Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi. Ma anche Tomaso è geloso ed è normale così… Devo dire che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa, è un uomo serio, ma una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?”.

 

 

Parlando di lavoro, la Hunziker racconta anche della sua conduzione ad Amici Celebrities. “Maria mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Sembrava una chiacchierata così, di piacere, e io le ho detto la verità, che la trovavo un’idea geniale. A quel punto, dopo un po’, Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”… Vedremo il pubblico come reagirà. Sono felicissima e gasata, ma con la solita strizza degli inizi”.

Amici Celebrities andrà in onda prossima mente su Canale 5 e vedrà sfidarsi 12 vip divisi in due squadre. Martin Castrogiovanni, Massimiliano Varrese, Chiara Giordano, Cristina Donadio, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini, si sfideranno a colpi di gare di canto e ballo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com