Home » Corinne Clery, è finita con Angelo Costabile: “Mi ha fatto una promessa…”
Spettacolo Televisione

Corinne Clery, è finita con Angelo Costabile: “Mi ha fatto una promessa…”

Corinne Clery racconta la fine della storia con Angelo Costabile

Corinne Clery ha chiuso la sua storia d’amore con Angelo Costabile. A raccontalo è la stessa attrice francese che a Storie Italine, ha rivelato. “Sono sempre stata consapevole che Angelo sarebbe stato un passaggio della mia vita”.

La 69enne attrice parigina, ha rilasciato un’intervista serena ed a cuore aperto. “Non ero più innamorata… Sono ancora molto legata a lui, l’amore è cambiato, si è trasformato in affetto. sono stati sette anni bellissimi e lo rifarei. E’ complicato tenere un rapporto, non è facile. Io sono stato consapevole prima di lui che la nostra storia si era appiattita, ma non per un capriccio mio. Ci stavamo dividendo, ho iniziato a pensare, ed ho messo insieme minuscoli tasselli che mi facevano capire che era ora di andare”. 

L’attrice prosegue. “Sono troppo terrena, un po’ pazzoide ma sempre con la testa sulle spalle, ed ho sempre pensato che non sarebbe durato. Non ho mai sentito il fatto dell’età, il mio cervello si è allontanato dal suo e il nostro modo di pensare si è allontanato”. Angelo, dal canto suo, non ha accettato la decisione di Corinne, deciso a riconquistarla. L’attrice ha raccontato, infatti, che lui ha promesso di chiamarla per sempre ‘amore’.

Ma com’è la vita di Corinne da single? “Sto bene – racconta – ho passato un’estate molto carina, single per la prima volta, e sto scoprendo un mondo meraviglioso: faccio tutto quello che mi passa per la testa, la libertà totale ed è stupendo”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com