Home » Demi Moore nuda a 56 anni: “Stuprata a 15 anni, salvai mia mamma dal suicidio”
Cinema Spettacolo

Demi Moore nuda a 56 anni: “Stuprata a 15 anni, salvai mia mamma dal suicidio”

Demi Moore nuda sulla copertina di Harper’s Bazaar

Demi Moore, 56 anni, si è lasciata fotografare completamente nuda sulla copertina di Harper’s Bazaar. L’attrice ha rilasciato anche una lunga intervista in cui racconta, tra le altre cose, dello stupro subito e del tentativo di suicidio della madre.

L’attrice appare in copertina del tutto a suo agio senza indossare nulla, tranner un capello a falda larga rosa e un preziosissimo braccialetto Van Cleef & Arpels. L’occasione è la sua autobiografia, intitolata ‘Inside Out’, che uscirà il prossimo 24 settembre.“Questo libro è una storia di sopravvivenza, successo e resa, così come di resilienza”, spiega il comunicato che accompagna i libro. “E’ il ritratto onesto e straziante di una donna dalla vita ordinaria e iconica allo stesso tempo”.

Intervistata dall’amica e scrittrice Lena Dunham, la Moore ricorda  di quando, ancora bambina, salvò la madre in overdose. “Ricordo di aver usato le mie piccole dita di bambina per cercare di tirare via le pillole che aveva ingoiato mentre mio padre le teneva la bocca aperta e mi spiegava cosa fare. Qualcosa di molto profondo si mosse dentro di me in quel momento. La mia infanzia era finita”. 

Tra i ricordi anche lo stupro, subito a 15 anni, le dipendenze e gli amori passati fino alla rivelazione che riguarda Ashton Kutcher. L’attrice era rimasta incinta del compagno, ma avrebbe abortito spontaneamente, la bambina l’avrebbero chiamata Chaplin Ray.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com