Home » Potenza, mamma 39enne abusa di un 14enne amico della figlia: “Così lo ha sedotto”
Cronaca

Potenza, mamma 39enne abusa di un 14enne amico della figlia: “Così lo ha sedotto”

Potenza, mamma 39enne abusa di un 14enne amico della figlia. La donna ha sedotto il ragazzo attraverso la cessione di alcol e sostanze stupefacenti

Potenza, mamma 39enne abusa di un 14enne amico della figlia, cedendo al ragazzo alcol e sostanze stupefacenti. La donna, potentina, all’ epoca 39enne, avrebbe avuto circa una quindicina di rapporti completi con il minore.

Sono le accuse che il sostituto procuratore Rosanna Buccini contesta alla 39enne che adesso deve rispondere di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minore e cessione di droga a minorenne. I fatti sono accaduti dal 2014 e sarebbero proseguiti fino al 2015. La vicenda presenta molti aspetti ancora da chiarire.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla procura, nel corso delle indagini preliminari, all’ epoca il 14enne era solito frequentare l’ abitazione di una coetanea amica di scuola.

Le visite però col tempo si erano fatte sempre più frequenti e sempre più lunghe. Il ragazzo spesso si fermava anche a cena a casa dell’ amica. Dopo diversi mesi, però, la mamma dell’ adolescente (oggi 44enne) avrebbe iniziato a notare comportamenti strani del figlio.

A quel punto la donna si è concentrata su quelle frequentazioni così assidue dell’ abitazione dell’ amichetta. Visite che avevano destato in lei più di una perplessità. Così un giorno aveva invitato il figlio ad aprirsi con lei e a raccontare tutta la vicenda, scoprendo tutto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Il dramma di Francesca Barra: “Il lutto per aver perso un bambino è ancora vivo”

Nadia Toffa, mamma Margherita: “Abbiamo aperto il suo pc, è importante che non vada perso ciò che voleva dire”

Mara Venier: “Ho riflettuto prima di tornare a Domenica In, avevo ricevuto una proposta meravigliosa…”

Tir atterra sul tetto di una casa: l’incidente è incredibile [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com