Home » Tale e Quale Show, Eva Grimaldi: “Per i provini ho corso il rischio di una crisi coniugale con la mia marita…”
Televisione

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi: “Per i provini ho corso il rischio di una crisi coniugale con la mia marita…”

Eva Grimaldi parla della sua partecipazione a Tale e Quale Show

Eva Grimaldi, dopo le nozze con Imma Battaglia, partecipa alla nuova edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Intervistata da Vanity Fair racconta della nuova sfida a cui ha deciso di partecipare. “Non sono una cantante, ma mi metto in gioco ancora una volta. E, da competitiva, miro al podio”.

L’attrice racconta di quando è stata chiamata all’improvviso per partecipare al provino per lo show di Rai 1. Poco dopo le nozze, stava per far saltare la luna di Miele nei mari del Nord. “Per i provini ho temuto di annullare la partenza, correndo il rischio di una crisi coniugale con la mia marita… sì,  la chiamo così… Mi hanno presa per il programma il 19 giugno, trenta giorni esatti dopo il nostro matrimonio. Lo considero un segno, come fosse sotto una buona stella. L’ amore vince sempre”.

 

 

“Per me è sempre stato naturale cambiare pelle, rischiare su se stessi, continuare a crescere. A inizio carriera, e per tanti anni a seguire, sono stata nota solo per la mia fisicità. A un certo punto ho capito che dovevo puntare su altro. Pian piano ho tolto quella maschera, ho tirato fuori Milva, l’ ho riscoperta”. Prosegue la Grimaldi che parla anche del suo grande amore per Imma Battaglia.

“Lei è il mio centro, c’è sempre, è il mio punto di equilibrio…. L’amore è amore, non ci sono regole. E quando lo trovi è talmente bello, e tu sei talmente fortunato, che non ha senso parlare d’altro”. Continua l’attrice che, a proposito di altre nozze vip, quelle di Tiziano Ferro, commenta. “Ho visto le foto di Tiziano e del marito Victor. Non li conosco ma dalle foto traspare che sono molto innamorati. Basta guardare gli occhi, quelli non mentono mai”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com