Home » Romina Power a Domenica In: “I vaccini per me sono troppi”
Televisione

Romina Power a Domenica In: “I vaccini per me sono troppi”

Romina Power ospite a Domenica In

Romina Power è stata ospite a Domenica In. Fortemente voluta da Mara Venier nella prima puntata, come portafortuna per l’intera stagione, le due, infatti, sono molto amiche da tanti anni.

In collegamento da Zagabria è intervenuta anche Cristel Carrisi da poco mamma della piccola Cassia Ylenia. “Sono felicissima perché il 3 agosto sono diventata nonna per la seconda volta di una bella bambina. Ero in Estonia a cantare ma quando ho saputo la notizia, ho pianto tanto. Sono degli esserini, degli angeli che arrivano sulla Terra”. Ha raccontato Romina che ha aggiunto. “Anche se noi nonne potere decisionale, non ne abbiamo. Perché li ami e vuoi partecipare alla loro crescita, ma decidono tutto i genitori”.

Mamma e figlia hanno battibeccato simpaticamente a distanza. Cristel infatti chiede alla mamma. “Cosa vorresti decidere tu?” e Romina. “Per esempio sui vaccini, per me sono troppi”. Cristel ha ribattuto però. “Io penso che bisogna fidarsi del proprio medico”.

Cristel in un clima sereno e giocoso con la madre, racconta che non le affiderebbe mai i suoi bambini. Romina è infatti poco propensa a pappine e pannolini e quando loro erano piccoli, venivano seguiti soprattutto da nonna Iolanda.

La cantante statunitense annuncia poi alla Venier di avere una compagna. Zia Mara stupita chiede spiegazioni e Romina le racconta di riferirsi alla sua cagnolina Daisy, unica vera compagna di vita, dal momento che “nessun fidanzato la vuole”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com