Home » VIDEO – Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata: salvo per miracolo dopo volo di 20 metri
Sport

VIDEO – Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata: salvo per miracolo dopo volo di 20 metri

Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata. Il motociclista salvo per miracolo dopo volo di 20 metri. La scena ripresa dalla telecamera sul casco

Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata. Il motociclista perde il controllo della propia moto da Cross e cade da un precipizio. L’ incidente è avvenuto mentre percorreva un sentiero alquanto proibitivo sul Passo Schofield, in Colorado, USA.

Come mostrano le immagini, Hogge fa un volo da una ventina di metri di altezza, cadendo in maniera rovinosa. Il motociclista poi atterra in uno specchio d’ acqua sottostante. Fortunatamente non era solo e i suoi amici sono corsi subito per soccorrere il motociclista.

Stando a quanto si apprende dai media statunitensi, l’ uomo, del Texas, non ha riportato nemmeno un graffio. «Mentre cadevo nel vuoto stavo pensando ai miei figli» ha raccontato in seguito. Sul quel sentiero di montagna si sono verificati già altri incidenti mortali in passato.

Rick Hogge precipita in una scarpata con la moto: salvo per miracolo dopo volo di 20 metri. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, temperature giù e nuova ondata di piogge con grandinate: le zone più colpite

Lutto nel mondo del calcio: morto Fernando Ricksen

Google Maps in incognito: arriva la navigazione per non lasciare tracce

Il parchimetro a preghiere non va a monete: 10 Ave Maria per 1 ora di sosta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com