Home » Alessia Marcuzzi completamente nuda: lo scatto scatena la bufera [FOTO]
Gossip

Alessia Marcuzzi completamente nuda: lo scatto scatena la bufera [FOTO]

Alessia Marcuzzi completamente nuda ma non tutti la prendono bene per lo scatto che ritrae la conduttrice senza veli per una pubblicità di borse

Alessia Marcuzzi completamente nuda in una foto. Non tutti però prendono bene l’ immagine che ritrae la conduttrice senza veli, coperta solo da alcune borse, su una spiaggia.

In uno degli ultimi post su Instagram, dove può vantare anche un gran seguito con quasi 5 milioni di follower, la bella conduttrice provoca facendosi immortalare completamente nuda sdraiata su un fianco.

Alessia Marcuzzi completamente nuda. A coprire il fisico mozzafiato solo qualche borsa. Il tutto per pubblicizzare la sua nuova linea di borse Marks and Angels di cui va molto fiera, al punto che le definisce come “la moda in tutte le sue sfumature” per via della varietà di colori tra cui è possibile scegliere.

Così, la conduttrice di Temptation Island Vip ha sfoggiato un fisico da vera modella, mostrandosi distesa su una spiaggia bianchissima. Una foto che però ha destato non poche reazioni tra i suoi fan, pur avendo fatto il pieno di reaction con oltre 100mila like.

Alessia Marcuzzi completamente nuda. In molti hanno apprezzato sperando che le borse sparissero per vedere Alessia in tutto il suo splendore. Ma sono stati tanti anche le critiche da parte dei soliti haters. “Ma sei sempre nuda, sei una mamma, un pò di rispetto per tua figlia!”, le scrive una follower. “Sei una donna matura e un’ottima conduttrice: non hai bisogno di queste foto da new entry nel mondo dello spettacolo, perdi punti!”. O ancora: “Certo che a 50 anni nuda per pubblicizzare tre borse di me**a per quattro soldi in croce… Sei proprio ridotta male…”, “Non hai più 20 anni, ogni frutto ha la sua stagione” e “Ridicola”. Commenti a cui Alessia Marcuzzi non sembra aver dato minimamente peso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Neymar, stipendio ai migliori amici: maxi paga per condividere serate e villa con piscina

Giovanni Minoli a Vieni da Me: “Sono diventato anoressico.. mia madre ci chiamava con un campanello”

Dimentica il figlio in auto: morto bimbo di due anni

Acqua di rubinetto contaminata provoca 100mila casi di cancro: l’allarme in Usa

VIDEO – Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata: salvo per miracolo dopo volo di 20 metri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com