Home » Emma Marrone: “Ho un problema di salute, mi devo fermare”
Spettacolo

Emma Marrone: “Ho un problema di salute, mi devo fermare”

Emma Marrone: “Ho un problema di salute”. L’improvviso annuncio della cantante costretta a fermarsi ha sconvolto i fan e non solo

Emma Marrone: “Ho un problema di salute, mi devo fermare”. È l’ improvviso annuncio della cantante costretta a fermarsi. Lo ha comunicato lei stessa con un post su instagram. “Questo non era il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e non creare allarmismi inutili. Tornerò più forte di prima!”.

Come ha detto John Lennon nella frase che Emma ha messo nel post, “la vita è ciò che ti accade quando sei intento a fare altri piani”. E così le cose che aveva pianificato per il momento devono essere accantonate per cose più urgenti. Per questo Emma non sarà a Malta settimana prossima per il concerto di Radio Italia, e ha voluto spiegarlo personalmente ai fan, scusandosi per questo intoppo.

Quando aveva 25 anni, poco prima di entrare ad “Amici”, Emma aveva dovuto affrontare un tumore alle ovaie. Un’ esperienza dura finita fortunatamente bene e che lei stessa aveva raccontato in anni recenti. Ora non dice quale sia il problema ma la frase “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi” lascia pensare a un problema analogo. Ma la sua preoccupazione è rassicurare chi la segue: “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Andrà tutto bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Neymar, stipendio ai migliori amici: maxi paga per condividere serate e villa con piscina

Giovanni Minoli a Vieni da Me: “Sono diventato anoressico.. mia madre ci chiamava con un campanello”

Dimentica il figlio in auto: morto bimbo di due anni

Acqua di rubinetto contaminata provoca 100mila casi di cancro: l’allarme in Usa

VIDEO – Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata: salvo per miracolo dopo volo di 20 metri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com