Home » Si lancia con la tuta alare da 300 metri: il salto nel vuoto è da brividi [VIDEO]
Sport

Si lancia con la tuta alare da 300 metri: il salto nel vuoto è da brividi [VIDEO]

Si lancia con la tuta alare da 300 metri: il salto nel vuoto è da brividi quello del 22enne americano, nello stato americano dello Utah

Si lancia con la tuta alare da 300 metri. È l’ impresa di un temerario che sfida la morte saltando giù da una scogliera di 1000 piedi. Stiamo parlando di Daniel Ristow, 22 anni. Il giovane ha pubblicato il filmato che lo ritrae nella Fisher Towers Picnic Area nello stato americano dello Utah, con la tuta alare mentre effettua un lancio.

La Fisher Towers Picnic Area si trova in cima alla scogliera del Nido del Drago, un picco la cui altezza è stimata sui 300 metri circa. Come mostrano le immagini, Daniel precipita direttamente verso il basso non appena lascia la scogliera, volando verso il suolo a una velocità che tocca anche i 160 km/h grazie alla sua tuta alare.

Dopo la spericolata discesa a tutta velocità, inizia a risalire verso l’ alto rallentando la sua picchiata. Quindi apre il paracadute per un facile e morbido atterraggio nella valle. Anche gli amici che hanno ripreso l’ intera scena sono rimasti di stucco, trattenendo il fiato prima di applaudire ed esultare, estasiati per quanto avevano vistobdall’ alto mentre Daniel sfreccia verso la valle.

Il filmato è subito diventato virale facendo registrare migliaia di visualizzazioni sull’ account Instagram di Ristow. Il 22enne, come si può vedere scorrendo il profilo, spesso effettua salti, immersioni in cielo e slackline. Non a caso si è descritto come un «para alpinista».

Si lancia con la tuta alare da 300 metri: il salto nel vuoto è da brividi. Di seguito alcuni video pubblicati dallo stesso Daniel Ristow sui suoi profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video by👉👉@danielristow Congratulations!👍TEBRİKLER Selected by👉 @joytrekturkey 🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝 Follow👉📷👍@joytrekturkey Group Tag👉#joytrekturkey 🏕🏕🏕🏕🏕🏕🏕🏕🏕🏕🏕 Sizde en güzel fotoğraflarınızı @joytrekturkey etiketi ile paylaşın yayınlayalım》TAKİPTE KALIN! Güzellikler paylaştıkça çoğalır…☺ 🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻🗻 Best Pictures are here.Tag your photos with @joytreklturkey a chance to be featured…Follow Us! Beauty expands by sharing…☺ 🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝 #joytrekturkey #doğa #hiking #trekking #camping #kamp #yürüyüş #nature #günün_karesi #altinkare #instasyon #hayatakarken #hayatburda #türkiye #turkey #huzur #deniz #kum #güneş #sea #sand #sun

Un post condiviso da JoyTrek Doğa (@joytrekturkey) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

ULTIMA ORA:
Demi Moore: “Ho accettato rapporto a 3 con mio marito per un motivo. Tradimenti? In due occasioni…”

Genova, trovato un cadavere sui binari ferroviari

Investito davanti scuola, bimbo di 8 anni gravissimo a Schio

Milano, incendio in azienda di cannabis: due feriti gravemente

Fulmine colpisce 4 calciatori in campo durante la partita [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com