Home » Si tuffa in acqua per la proposta di matrimonio: uomo muore annegato [VIDEO]
News World

Si tuffa in acqua per la proposta di matrimonio: uomo muore annegato [VIDEO]

Si tuffa in acqua per la proposta di matrimonio, un uomo muore annegato proprio mentre chiedeva la mano della propria fidanzata

Si tuffa in acqua per la proposta di matrimonio, ma qualcosa va storto e non riemerge più. E’ la tragedia che ha colpito Steven Weber, un uomo della Louisiana, negli Stati Uniti. Steven era in vacanza in Tanzania insieme con la fidanzata Kenesha Antoine.

I due alloggiavano in una di quelle abitazioni in legno con vista sommersa, che permetteva loro di affacciarsi e guardare i fondali marini. Da qui l’ idea di una proposta di matrimonio originale. Così si è tuffato sott’ acqua per raggiungere a nuoto la finestra della camera con la proposta scritta su un foglio e l’ anello. Ma non è riuscito a tornare più in superficie.

“Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo da dirti tutto ciò che amo di te. Ma … Tutto ciò che amo di te, lo amo ogni giorno di più!. Per favore, sarai mia moglie? Sposami”, aveva scritto su un foglio di carta.

Steven aveva pensato ad ogni minimo particolare: si era tuffato indossando pinne e boccaglio, la proposta scritta su un foglio, ricoperto da una pellicola, e l’ anello di fidanzamento.

La fidanzata di Steven, Kenesha Antoine ha pubblicato sul social network il video della proposta. A corredo del post uno struggente messaggio.

“Non sei mai emerso da quelle profondità, quindi non hai mai avuto modo di sentire la mia risposta: sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposerò. Il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nella più crudele svolta del destino che si possa immaginare”, si legge sul profilo della donna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

ULTIMA ORA:
Demi Moore: “Ho accettato rapporto a 3 con mio marito per un motivo. Tradimenti? In due occasioni…”

Genova, trovato un cadavere sui binari ferroviari

Investito davanti scuola, bimbo di 8 anni gravissimo a Schio

Milano, incendio in azienda di cannabis: due feriti gravemente

Fulmine colpisce 4 calciatori in campo durante la partita [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com