Home » Piomba col Suv tra i negozi: panico al centro commerciale – VIDEO
News World

Piomba col Suv tra i negozi: panico al centro commerciale – VIDEO

Piomba col Suv tra i negozi e scatena il panico tra la gente impegnata a fare acquisti all’interno di un grandissimo centro commerciale

Piomba col Suv tra i negozi scatenando il panico all’ interno di un centro commerciale. Per questo motivo un uomo è stato arrestato a Chicago mentre, a bordo del suo Suv nero, guidava in modo irregolare all’ interno del grosso agglomerato di esercizi commerciali.

Come mostrano le immagini che seguono, l’ uomo scatena il panico tra le persone presenti in quel momento, che pensano a cose più gravi piuttosto che ad uno scalmanato al volante. I clienti hanno infatti temuto per le loro vite pensando si trattasse di un attentato.

Fortunatamente, però, questa brutta sensazione è rimasta solo un falso allarme. L’ incidente è avvenuto nel centro commerciale Woodfield di Schaumburg.

L’ intera scena è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza dei negozi e mostrano l’ autista mentre sfreccia davanti alle persone terrorizzate. L’ uomo al volante è finito in manette sul posto e poi è stato portato via. Non è ancora stato chiarito se fosse sotto l’ effetto di alcool o stupefacenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

ULTIMA ORA:
Leclerc lascia la fidanzata napoletana: “Mi ha mollata per un motivo…”

Pio e Amedeo attaccano Marco Carta ad Amici Celebrities: “Qui si finisce a rubare come lui”

Chi è Junko Tabei? Google celebra la leggendaria scalatrice giapponese – VIDEO

Terremoto a Orria: scossa di magnitudo 4.3 nel Salernitano

Chi è Junko Tabei? Google celebra la leggendaria scalatrice giapponese – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com