Home » Valentino Rossi, la fidanzata Francesca Sofia Novello si racconta: “Successo? Prima la privacy, quando mi inseguono i paparazzi…”
Gossip

Valentino Rossi, la fidanzata Francesca Sofia Novello si racconta: “Successo? Prima la privacy, quando mi inseguono i paparazzi…”

Valentino Rossi, la fidanzata Francesca Sofia Novello si racconta. La modella parla a tutto tondo in lunga intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport

Valentino Rossi, la fidanzata Francesca Sofia Novello si racconta in occasione della settimana della moda milanese. La modella è stata avvistata ad eventi e sfilate. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da ‘Gazzetta dello Sport’.

L’ambiente della moda è casa sua:
«L’ambiente mi piace, sono appassionata di moda: non è un mondo che pensavo facesse parte di me perché sono una persona molto semplice ma in realtà la sto prendendo un po’ come un gioco. Nel senso: sono davvero la ragazza della porta accanto e vedermi con questi look e con le acconciature sempre diverse mi diverte. Sono da sempre appassionata di borse e scarpe, sono particolarmente esigente in merito. Fin dalle medie andavo nell’armadio di mia mamma a rubarle le borsette ma anche nei bauli di mia nonna per prendere le sue borse vintage».

Sport e allenamento.
«Ho sempre dedicato il mio tempo libero al fitness. Prima lo facevo in modo meno costante ma adesso invece seguo un piano di allenamento specifico. La palestra per me è davvero fondamentale, non c’è stanchezza perché sto bene dopo l’allenamento».

Il rapporto con i social.
«Non sono mai uscita dagli schemi: non è stato un exploit studiato, anzi, sono sempre rimasta me stessa e così sarà. Sono una persona timida e riservata e quando vedo i paparazzi che mi seguono sono ancora spaventata. E divento rossa. Non mi piace che le persone entrino troppo nella mia privacy. Quando invece mi fermano i fan per una foto sono felice e accolgo tutto sempre con il sorriso».

Sui progetti futuri.
«Da piccola volevo fare la modella, non pensavo di diventarlo. Un talent scout mi ha fermato in discoteca e mi ha davvero lanciato nel mondo delle passerelle. Ora la moda è cambiata, e mi sto inserendo piano piano nel mondo social. Il resto, si vedrà…».

A proposito di Valentino Rossi, la fidanzata Francesca Sofia Novello parla del suo look preferito.
«Con un vestitino e i tacchi. Mi vesto per piacermi. Indosso solo capi e accessori che mi piacciono. Mi devo piacere e voglio avere credibilità verso chi mi segue, sono sincera».

Sulla gestione del successo la modella è categorica.
«La mia privacy viene prima della mia popolarità. Non so se quando sarò mamma posterò le immagini di mio figlio, penso che l’emozione del mio bambino preferirò tenerla per me. Per il momento la penso così».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Terremoto a Orria: scossa di magnitudo 4.3 nel Salernitano

Chi è Junko Tabei? Google celebra la leggendaria scalatrice giapponese – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com