Home » Scontro tra Matteo Salvini e Asia Argento: “Mi ha dato della me…., le sembra normale?”
Televisione

Scontro tra Matteo Salvini e Asia Argento: “Mi ha dato della me…., le sembra normale?”

Scontro tra Matteo Salvini e Asia Argento

Matteo Salvini, leader della Lega, è stato ospite a Live Non è la D’Urso dove si è sottoposto all’intervista dell’uno contro tutti. Di fronte a lui Alba Parietti, Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Idris e Asia Argento.

Molto duro lo scontro con quest’ultima che ha preso la parola per ricordargli quanto accaduto dopo la morte per suicidio del compagno, lo chef francese Anthony Michael Bourdain. “Dopo il suicidio del mio compagno lei mi ha messo alla berlina contro milioni di persone sui social”.

Ma l’attrice ha anche ricordato quanto accaduto dopo aver scritto un insulto a Salvini tramite Twitter. “E poi come può perdere tempo con un’attrice? Mi ha offerto una camomilla perché le avevo scritto un insulto. 14 persone della mia famiglia sono state uccise nei campi di concentramento, e quando lei si prende gioco della la Festa della Liberazione mi arrabbio. ”

Matteo Salvini ha ricordato l’insulto ricevuto da Asia Argento. “Mi aveva scritto Salvini me…., con due emme. Le sembra nomale dire questo a un ministro? La mia mamma e il mio papà mi hanno dato un’educazione diversa” . L’attrice ha ribadito di aver partecipato ad un hashtag. Alla proposta dell’ex Ministro dell’Interno di tornare ‘amici come prima’, ha risposto. “Mai stati amici. Lei ha le claque e io sto ancora aspettando la camomilla. Comunque non si può niente contro di lei. Io non porto rancore”.

Clima infuocato durante l’intervista anche per Alba Parietti che ha ricordato la questione dei porti chiusi contro i quali l’ex Ministro non è riuscito ad evitare gli sbarchi ed Idris che ha rilevato un’Italia più razzista dopo i mesi della Lega al Governo. “L’Italia è il parse meno razzista d’Europa”, ha risposto Salvini.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com