Home » Trump incrocia Greta al summit Onu: la reazione dell’attivista è virale – VIDEO
Ambiente News World

Trump incrocia Greta al summit Onu: la reazione dell’attivista è virale – VIDEO

Donald Trump incrocia Greta Thunberg al summit sul clima all’Onu, la reazione della 16enne attivista svedese è diventata virale sui social network

Trump incrocia Greta al summit Onu. Ebbene sì, a sorpresa, anche il presidente Usa si è presentato alla conferenza Onu, nonostante avesse dichiarato apertamente che non si sarebbe fatto vedere al vertice sul clima. E invece il tycoon ha fatto capolino nella sala dell’ incontro.

La conferenza ha visto protagonista Greta Thunberg, intervenuta con un duro messaggio rivolto ai leader mondiali. La 16enne emattivista ha lanciato accuse pesanti nel corso del suo intervento sul clima all’ Onu. Un discorso molto toccante che ha visto la giovane ecologista scoppiare in lacrime mentre parlava, scatenando molte reazioni in tutto il mondo.

“Avete rubato i miei sogni e la mia infanzia. Ci state deludendo, ma i giovani stanno iniziando a capire il vostro tradimento, gli occhi di tutte le generazioni future sono su di voi, e se sceglierete di fallire non vi perdoneremo mai […] Il mondo si sta svegliando e il cambiamento sta arrivando, che vi piaccia o no”, ha tuonato Greta.

Ma a proposito di Donald Trump, come anticipato, l’ inquilino della Casa Bianca ha fatto visita a sorpresa nel corso della conferenza, anche se è rimasto però solo una quindicina di minuti. Il tycoon ha ascoltato solo gli interventi di Angela Merkel e di Narendra Modi, premier indiano.

Mentre entrava a Palazzo di Vetro, però, si è incrociato con Greta che ha reagito in un modo particolare. I cameramen, infatti, hanno immortalato la reazione della giovane attivista svedese, ignorata da Trump, mentre lo fissa con una smorfia.

“Se una foto vale 1000 parole, allora questa Gif ne vale 100 mila”, ha twittato l’organizzazione giornalistica NowThis. “Greta Thunberg ha riscaldato accidentalmente il pianeta con la sua occhiataccia infuocata”, ha ironizzato un magazine di New York.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Mourinho gela Ilaria D’Amico: Mou se ne va dopo la domanda – VIDEO

Milano, madre si lancia dall’ottavo piano con la figlia

Scuola, assenze alunni giustificate se per proteste clima: la circolare del ministro Fioramonti

Aurora Ramazzotti e la dedica a papà Eros: “La distanza non conta se l’amore è forte”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com