Home » Giancarlo Magalli: “Io come Mister big… nel lavoro ho pazientato otto anni, non è stato facile”
Televisione

Giancarlo Magalli: “Io come Mister big… nel lavoro ho pazientato otto anni, non è stato facile”

Giancarlo Magalli ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me

Giancarlo Magalli è stato tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me. Il conduttore ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata. “Vivi da solo? “ gli chiede la Balivo. “Sì, sono zitellone”.

La conduttrice poi gli fa vedere una foglia di fico. Si riferisce ad un articolo di Novella 2000 intitolato ‘In cerca di Mister big’. “In questo articolo si parlava di doti maschili e tu pare ne abbia molte…”. Magalli sta allo scherzo e risponde. “Questa foglia di fico però nasconde poco. Da quando hai letto quell’articolo non pensi a altro?”.

Parlando dei suoi esordi nello spettacolo, Magalli ha raccontato di aver iniziato come animatore nei villaggi turistici. “Mi è servito e poi gli animatori avevano un certo fascino ed io che, all’epoca pesavo 30 kg in meno, mi fidanzavo ogni giorno”.

Inevitabile che il discorso sia caduto anche su Adriana Volpe che non viene mai nominata direttamente. “Ho avuto dei disaccordi con una e mezza. Mezza con Heather Parisi. Ma niente di che. Forse quindi non è solo colpa mia se non vado d’accordo con una donna. Avrei dovuto litigare con tutte e invece non è successo. Se provi ad aprire la porta di casa con le chiavi del garage, non funziona. Non è colpa della chiave e non è colpa della serratura. Succede, non è colpa di nessuno. Io l’ho capito quasi subito e ho pazientato 8 anni, non sono pochi. Lavorare 8 anni con una persona con cui non si è in sintonia non è facile. Anche per lei eh…”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com