Home » Bar Refaeli a Verissimo: “DiCaprio? Non vado a vedere i suoi film. Vi do una notizia…”
Gossip Televisione

Bar Refaeli a Verissimo: “DiCaprio? Non vado a vedere i suoi film. Vi do una notizia…”

Bar Refaeli a Verissimo, la super top model israeliana si racconta in un lungo intervento ai microfoni della trasmissione di Silvia Toffanin

Bar Refaeli a Verissimo: “Aspetto un figlio maschio. E’ fantastico!”. la super top model israeliana si racconta in esclusiva ai microfoni della trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Nella puntata che andrà in onda domani, sabato 5 ottobre, la modella svela il sesso del futuro terzogenito e racconta di essere entusiasta della famiglia che le ha regalato il marito imprenditore.

“Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. E’ il migliore compagno che si possa avere il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro”, afferma.

Sullo scandalo delle molestie che ha sconvolto il mondo del cinema e ha toccato anche quello della moda, Bar dichiara: “E’ un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. E’ un consiglio che posso dare a tutti”.

Infine, alla domanda se ha visto l’ ultimo film del regista Quentin Tarantino che vede protagonista il suo ex compagno Leonardo DiCaprio dichiara: “E’ stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. E’ un grandissimo attore ma non ho visto ‘C’ era una volta a…Hollywood’ e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione”, chiosa la modella.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, break pioggia poi nuovi temporali ma non ovunque: le zone colpite

Diffonde video e foto intime dell’ex compagno: nei guai amante delusa

L’albero delle siringhe vicino alla scuola e al mercato: il caso ad Ancona

Lutto nel mondo del calcio è morto Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo

Aereo precipita su un edificio e prende fuoco: almeno 5 morti – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com