Home » Vieni da Me, dopo l’intervista a Magalli, Adriana Volpe risponde: “Chissà cosa pensano Anna Falchi e Mara Carfagna”
Televisione

Vieni da Me, dopo l’intervista a Magalli, Adriana Volpe risponde: “Chissà cosa pensano Anna Falchi e Mara Carfagna”

Adriana Volpe risponde a Magalli

Le polemiche tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non accennano a fermarsi. Dopo la partecipazione del conduttore alla puntata, andata in onda ieri, di Vieni da Me in cui si è riparlato delle frizioni con la collega durante gli otto anni di conduzione de I fatti Vostri. Ora la Volpe torna nuovamente sull’accaduto con un lungo post sui social.

“È venerdì e si avvicina il weekend. Non lavorando più, ho tempo anch’io per fare serenamente un ripasso”. Inizia così Adriana che dopo aver visto l’intervista a Magalli da Caterina Balivo, ha deciso di dire la sua. “Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell’ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi, ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni. A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma. Lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro”.

la Volpe decide di smentire quanto detto dal conduttore che, invece, afferma di essersi trovato male solo con lei. “ La sua lista, infatti, per quanto lunga non è esaustiva (chissà cosa pensa ad esempio di Anna Falchi e Mara Carfagna, e chissà in generale cosa pensano tutte di lui. “Ah, saperlo” direbbe Dandolo). Ma, ora, io vi chiedo: QUANTI, SUL LAVORO, PER LIBERARSI DI CHI NON GRADISCONO, ARRIVANO A CREARE APPOSTA UN INCIDENTE? Perché questo, secondo quanto da lui dichiarato tempo fa al settimanale DIVA E DONNA, avrebbe fatto un mio ex compagno di lavoro visto che, sempre a suo dire, non sarebbe stato accontentato nella sua richiesta di non lavorare più con me. Io sono sempre andata d’amore e d’accordo con i miei compagni di lavoro TRANNE UNO, e nessuno ha mai creato incidenti. Cosa vi viene da pensare? Qual è la persona da esecrare? Io o quell’unica?”.

La Volpe è un fiume in pena e conclude. “ Contrariamente ad altri, non mi arrogo la risposta. A questo punto vorrei sapere però cosa pensa di tutta questa vicenda la Commissione per le Pari Opportunità Rai”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com